
Originariamente Scritto da
Il Messia
Ciao Sartana ho un po di domande:
1-ti ho messo una foto per scaldate intendi quelle?
2-dove lo posso trovare un pistone e le relative fasce per quel cilindro?
3-costo? (l massimo se il pisto e fasce costa quasi come tutto questo lo vendo e compre tutto nuovo o 50
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4-va bene 6 travasi o meglio 3?
5-vale la pena tenerlo sto 75 oppure metto quello del 50 come questo?
6-secondo te cambia qualcosa con quel 3 travaso in piu sul carter (presumo sia quel foro tondo)?
7-si puo tappare portandolo in rettifica se non erve e peggiora le cose?
8-perche le alette del volano sono cosi piegate? si possono radrizzare in qualche modo (ovviamente no con la pinza che si spezzano)
9-inoltre che tipo di carta e ce frana devo prendere e come faccio per pulire?
10-(importante) mi puoi dare una tua valutazione su quello che avevo chiesto su un o piu in alto inerente quel blocco motore v5a4m con 130 e valvola limata se e possibile ritornarlo 50 o comunque 75?
Quindi la biella e ok cosi collegata direttamente allo spinotto (quando ho tirato via il cilindro lo spinotto ballava un po non dentro alla biella ma bensi tra anello elastico e anello elastico)?
Il tamburo non mi sembra del pk comunque domani quando lo smonto faccio una bella foto e cosi mi dai conferma.
Grazie ancora della tua attenzione!!!