Citazione Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta, mi sto segnando le cose da cambiare, si volgio fare il motore una volta e non pensarci piu allora aggiungo:
cambio quadruplo 60€
INGRANAGGIO CAMBIO MULTIPLO 4 VELOCITA VESPA 50 125 ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
mozzetto 20€
MOZZETTO CAMPANA FRIZIONE VESPA 50 SPECIAL - L 125 ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
campana 44€ (vedo che insieme c'e il parastrappi), ma quale???
CAMPANA FRIZIONE 29 - 68 DENTI DRIT VESPA 50 125 ET3 PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
CAMPANA FRIZIONE 24 - 61 DENTI ELICOIDALI VESPA 50 125 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
CAMPANA FRIZIONE 22 - 63 DENTI ELICOIDALI VESPA 50 90 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
CAMPANA FRIZIONE 24 - 72 DENTI DRITTA VESPA 50 - 125 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
la sua originale quanti denti ha? sono dritti o elicoidali? (perche volevo anche capire se la quella che c'e su e originale o no)

Tu mi sai dire i costi piu o meno dei materiali che mia hai detto sopra compreso anche della campana nuova?

Al massimo se per te non e un disturbo la possiamo aggiungere a quella lista che mi avevi spedito...

Posso aprire completamente ora il motore?

Grazie ancora!
Il motore che stai aprendo ha 3 marce o 4 marce?
se ha 3 marce dovrebbe montare la 18/67 denti elicoidali
se ha 4 marce dovrebbe montare la 16/68 denti elicoidali
nessuna delle 2 ha il parastrappi

Prendi tutto usato (se vuoi do' un'occhiata a quello che ho) che è meglio