Risultati da 1 a 25 di 222

Discussione: Restauro motore vespa 50 Special anno 1976 (V5B3T)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Difficolta montaggio motore Vespa 50 parere

Citazione Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
    Ciao Sartana giusto per capire ed essere sicuri ti ho allegato due foto una con lo "scalino" rivolto vero la parte interna della frizione e l'altro con lo scalino rivolto verso la parte del volano.
    Se cortesemente mi dici da che parte va rivolto lo scalino cosi sono certo e non commetto sbagli.

Oggi ti carico le foto della valvola, del filetto del quadruplo e il filetto dove va messa a la pedivella perche mi sembra un po rovinato (il blocco mi e stato regalato dicendomi ce non funzion l'ingranaggio della pedivella - io per il momento ho trovato la pedivella che appena lo svitata si e spezzata in due) cosi dato che vai in ferie (beato te che sei a Rimini io se potesi farmi trasferire li ci verrei subito ) mi dici cosa ne pensi e se e il caso la mando in rettifica a sistemare, dato che poi dal 01 al 17 vado in ferie io in Sardegna a San Teodoro
    Poi allora ti mando una lista completa delle parti meccaniche che dovrei sostituire (ho fatto un calcolo veoloce sono sui 250 -300 €)cosi poi mi dici se c'e l'hai e il prezzo, che l'aggiungiamo ai cuscinetti xke quello la che ti dicevo non mi fido molto e troppo basso il prezzo magari sono difettati.

Ti ringrazio tantissimo

Ciao
    Ahhhhhhhhhhhh
    rincoglionito si ma...ho una giustificazione
    la 4° marcia è l'unica che non ha scalini

io ho visto le 2 foto e non ho visto lo scalino sotto, neanche quello sopra e sono andato via dritto

è anche vero pero' che la circonferenza esterna della 1° è doppia della 4°

Sto' invecchiando.....

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Difficolta montaggio motore Vespa 50 parere

Quindi in che senso vanno montati? Oggi ho fatto le foto ma il mo amico non mi ha portato il cavetto per scaricarle sul pc quindi se ne riparla domani, scusate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •