Originariamente Scritto da
Il Messia
Ciao Sartana giusto per capire ed essere sicuri ti ho allegato due foto una con lo "scalino" rivolto vero la parte interna della frizione e l'altro con lo scalino rivolto verso la parte del volano.
Se cortesemente mi dici da che parte va rivolto lo scalino cosi sono certo e non commetto sbagli.
Oggi ti carico le foto della valvola, del filetto del quadruplo e il filetto dove va messa a la pedivella perche mi sembra un po rovinato (il blocco mi e stato regalato dicendomi ce non funzion l'ingranaggio della pedivella - io per il momento ho trovato la pedivella che appena lo svitata si e spezzata in due) cosi dato che vai in ferie (beato te che sei a Rimini io se potesi farmi trasferire li ci verrei subito ) mi dici cosa ne pensi e se e il caso la mando in rettifica a sistemare, dato che poi dal 01 al 17 vado in ferie io in Sardegna a San Teodoro

Poi allora ti mando una lista completa delle parti meccaniche che dovrei sostituire (ho fatto un calcolo veoloce sono sui 250 -300 €

)cosi poi mi dici se c'e l'hai e il prezzo, che l'aggiungiamo ai cuscinetti xke quello la che ti dicevo non mi fido molto e troppo basso il prezzo magari sono difettati.
Ti ringrazio tantissimo
Ciao