Risultati da 1 a 25 di 222

Discussione: Restauro motore vespa 50 Special anno 1976 (V5B3T)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Difficolta montaggio motore Vespa 50 parere

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    in grassetto - se i dischi son buoni si tengono quelli che hai
    sulla crocera aspetto foto
    sui dischi idem

sui tuoi cuscinetti e il resto
    io riprendo a lavorare il 30

dopo in 2 o 3 giorni rimedio tutto ma adesso è impossibile
    Ciao Sartana non avevo capito che il tuo lavoro e legato a queste cose ti chiedo scusa non volevo distrurbarti durante il tuo periodo di ferie, allora tornando a noi:

Posto le foto dell'albero ho fatto una freccia nera dove vi e il segno lungo tutta la spalla che poi concide con la valvola sul carter, mi hanno detto che non da problemi perche e solo il pezzetto iniziale, cmq nei prossimi giorni sento quanto costa sistemarla (tu ai quanti € piu o meno).

Secondo te conviene imbiellare questo di albero (originale Piaggio dell'epoca) oppure prendere questo ALBERO MOTORE VESPA 50 SPECIAL PK MAZZUCCHELLI AMT120 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori dovrebbe essere buonao (calcola che il prossimo motore non ho una biella da 50 perche devo tirare via quella del 130)

Posto le foto della crociera (lunghezza con calibro 51 mm) ma non si vedono bene ho segnato i punti che sono usurati, secondo me e da cambiare perche sono parecchio smussati, ne ho viste varie originali (1 e 2 e 3 no) su motocapuano di ebay ma non capisco le differenze sebbene il prezzo sia buono tu le sai le differenze?
    CROCERA CAMBIO A 4 MARCE VESPA 50 SPECIAL PK XL R orig su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    VESPA 50 SPECIAL PK XL R ORIG CROCERA CAMBIO A 4 MARCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    CROCERA CAMBIO PER VESPA 50 SPECIAL PK XL R 4 MARCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Posto le foto dei dischi del cambio secondo me sono perfetti non sono assulutamente rovinati.

Nel frattempo compro da bicasbia su ebay un po di stupidate tipo condensatore;
    puntine:
    prigionieri scarico e cilindro e collettore;
    registri fili scatola b.t.;
    bobina con filo:
    kit revisione carburo 16-10;
    estrattore frizione e volano (8 euro l'uno tu li trovi a meno?)
    kit dischi frizione ferodo 4 dischi SERIE DISCHI FRIZIONE MODIFICA VESPA 50 125 ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (so che e 50 ma non si sa mai)
    dadi e rondelle per frizione e primaria cose da poco euro perche poi porto tutto il piatto a far cambiare i fili e a fare le nuove saldature che queste sono cotte oltre al fatto che c'e uno dei 3 fili piu corti.

Mentre per le cose piu grosse apetto te:) tanto tu torni dalle ferie e io dopo 2 giorni parto io
    Ho comprato oggi 2 gt nuovi da sandro GRUPPO TERMICO 50 ORIGINALE PIAGGIO. VESPA 50 ENTRA!!!! su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori per 40 euro l'uno vanno bene.

Infine mi sto portando avanti per il discorso marmitta dato che devo andare non con questa ma con un'altra special alla mctc x immatricolazione, mi guardano la sigla dgm e che sia originale piaggio? perche i padellini da 20 - 30 euro hanno il foglio dll'omologazione ma non so se va bene xo mi gira spendere 65 euro per una marmitta originale piaggio. a csa ne o una originale ma iena pensavo di scaldarla grattarla e verniciarla di nero alta temperatura tu che ne dici?

Grazie ancora sartana ti ringrazio ancora per le info e ti auguro buone ferie fammi saere per queste cose qua per favore codi mi porto avanti

P.s. nell'ultima foto come si chiama in termine tecnico quel pezzo che ho segnato con la freccia? si chiama ruttore? grazie ancora!
    Come olio va bene per miscela il castrol tts e per la trasmissione mtx80w?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •