Citazione Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
Ok allora domani vi faccio sapere com'e andata.
Per chiudere il cilindro sul carter guarnizione in alluminio, ranella spezzata e dado normale o altezza doppia? l'ermetico qua non serve giusto?

Invece per la testa in ordine dal basso verso l'altro rondella piana, spezzata e bullone giusto? niente ermetico ne guarzione di carta giusto?

poi allora monto anche lo statore, senza regolare l'anticipo.

La frizione e facile da montare giusto?
cilindro: dado normale
di ermetico danne un filo

testa: ok

prima di mettere lo statore, monta il paraolio del volano

fai attenzione al paraolio frizione - montalo correttamente nel suo verso
se, come vedrai che farà, il bordo perimetrale del parolio sporge leggermente dalla sua sede, rifila con calma la sporgenza con un buon cutter

ti ripeto: quando chiudi il motore tieni a portata di mano pedalina d'accensione e piatto ganasce