A quanto pare tornerà a produrre il mitico PX...
Piaggio torna a produrre la Vespa PX - News - Moto.it
A quanto pare tornerà a produrre il mitico PX...
Piaggio torna a produrre la Vespa PX - News - Moto.it
Se è vero è un bella notizia, con la speranza che i prezzi siano concorrenziali.
![]()
se è vero bisognerà vedere che cosa sfornerà, dubito che la politica della casa possa promuovere mezzi indistruttibili a basso costo di manutenzione. Per quanto riguarda i prezzi concorrenziali non ho dubbi, sfrutterà la moda del vintage per farne dei profitti, quindi non sarà sicuramente economica.
Comunque se fosse vero il giorno della presentazione della nuova vespa, bisognerebbe organizzare un giretto a pontedera per far vedere l'efficenza e la bellezza dei mezzi prodotti in passato da mamma piaggio.
Sono sia felice che dubbioso
Basti solamente pensare che l'ultima px, se presa da nuova, non era molto a buon mercato...rispetto alla lml
Dall'altra parte sono felice che ritorni a fare la px perchè un 200 a 2 tempi mi piacerebbe parecchio....
Chissà che magari non torni a produrre anche altro o magari qualche novità che non sia frull![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
mah, secondo me è impensabile che possa riavviare la produzione della px 2t dopo 3 anni dalla fine.
oltretutto sarebbe,dal punto di vista dell'immagine, una magra figura.
lml dalla sua ha un 4t che non ha avuto problemi.
il mio timore è che ci riproporrà la solita frullovespa con qualche richiamo al px
speriamo che noin sia così
Cara Piaggio, la LML te sta a fa le scarpe!
Ah, ah, ah, questo dimostra solo che alla piaggio campano ormai alla giornata.
Complimenti a chi decise di eliminare il PX dal mercato, a chi si invento tutte le motivazioni e complimenti a chi adesso ci ripensa incalzato dai numeri di LML (nonostante tutti i problemi riscontrati) e dallo "zoccolo duro" che non ha esitato a mandare fanculo la piaggio e ha preferito il "clone" indiano.
Complimenti vivissimi a questa dirigenza piaggio, a tutti i markettari che bivaccano e pianificano queste scelte.
Complimenti davvero!!!
Che manica da strunzi!!!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.