Risultati da 1 a 25 di 213

Discussione: La Piaggio torna sui suoi passi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Vallo della Lucania SA
    Età
    41
    Messaggi
    1 083
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: La Piaggio torna sui suoi passi...

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    in cuffia alla Piaggio, io mi tengo l'indianina ben stretta!!!
    Sarà proprio questa la differenza che tu hai l'indiana ma non hai una VESPA!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: La Piaggio torna sui suoi passi...

    se io fossi in piaggio imprterei lelml rimarchiate....
    migliorate in qualche dettaglio
    prodotto pronto, marchio giusto investimenti minimi
    profitti elevati (le lml in produzione costano 2 soldi)

  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: La Piaggio torna sui suoi passi...

    Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Sarà proprio questa la differenza che tu hai l'indiana ma non hai una VESPA!
    A me in Vespa interessa camminarci.
    Avessi una Fura, non sarebbe meno che una 127; una Ronda meno di una Ritmo; una Malaga meno di una Regata, una Sandero meno di una Clio Storia...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Palermo
    Età
    46
    Messaggi
    1 171
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: La Piaggio torna sui suoi passi...

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    A me in Vespa interessa camminarci.
    Avessi una Fura, non sarebbe meno che una 127; una Ronda meno di una Ritmo; una Malaga meno di una Regata, una Sandero meno di una Clio Storia...
    Dimentichi la Marbella ....meno di una Panda!

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Palermo
    Età
    46
    Messaggi
    1 171
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: La Piaggio torna sui suoi passi...

    E se facesso un PX 2 tempi 250cc ? Spettacolo!!!

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: La Piaggio torna sui suoi passi...

    Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Dimentichi la Marbella ....meno di una Panda!
    "Dimenticata" apposta, perchè la Marbella s'era fermata alla copia della Panda "ante 1986", quando le levarono le balestre posteriori e arrivarono i motori Fire, migliorandola così definitivamente per i successivi 17 anni...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: La Piaggio torna sui suoi passi...

    OT

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Panda "ante 1986", quando le levarono le balestre posteriori ed arrivarono i motori Fire, migliorandola così definitivamente per i successivi 17 anni...

    Ti dirò, io che ho avuto prima una panda 45 e poi una 30 e contemporaneamente una 750 cl (fire) non ci ho visto tutto sto miglioramento.
    Niente da dire sul fattore estetico, soprattutto degli interni, le 30/45 erano proprio spartane e la mia 30 non aveva nemmeno i sedili reclinabili
    Ma per quanto riguarda il motore il vecchio 903 della 45 era un vero propio mulo, infaticabile ed immarcescibile.
    E tra la 30 e la 750 vinceva di gran lunga la 30, il motore fire era sempre scarburato, da freddo era inguidabile ed era piuttosto fiacco.
    La panda "balestrata" era leggermente più alta e per un amante degli sterrati era uno spettacolo, andava dappertutto, non dico che era un R4 ma poco ci mancava.... Forse con un cambio a "cloche"....







Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •