Citazione Originariamente Scritto da giu86seppe Visualizza Messaggio
Giusto per precisare.... quando ho detto che erano o "dei gran somari" o "dei geni del marketing", mi sono basato sui vari interventi che ho letto qui.
Inoltre credo che sia ovvio che deve essere stato fatto un qualche piccolo errore di previsione di mercato se la produzione della PX rimane in mano alla LML...
Non credo che ci sia da essere espertissimi del settore per capire questo, anzi, mi viene da sorridere pensando a i vari pezzi grossi della piaggio quando analizzano i dati vendite della LML

Beh la mia era una generalizzazione, non mi riferivo a nessuno in particolare.

È solo che da quando é uscito di produzione il PX ogni volta che salta fuori un argomento del genere leggo sempre i soliti commenti e sono daccordo con ruggero che in italia solitamente si sentono tutti allenatori e dirigenti...

Un conto è dare delle opinioni, discutere, approfondire e sopratutto cercare di capire certe scelte; un altro è dare dei coglioni in maniera del tutto gratuita alla gente, dirigenti o allenatori che siano perchè non si condividono certe scelte...

Io ripeto (opinione mia personale) se alla piaggio a suo tempo hanno deciso di abbandonare la produzione del PX un motivo ci sarà stato. Chiamalo marketing, chiamalo svolta, chiamalo come vuoi.
Ma dei dirigenti di sicuro non cambiano idea per 4 stimatori della vespa a marce. Parliamoci chiaro, si parla di una percentuale bassa (certo, relativamente importante) del mercato...

È come se io mi incazzassi dando dei coglioni ai dirigenti della nikon, canon e compagnia bella perche ormai tutte le case produttrici di macchine fotografiche hanno abbandonato la pellicola per passare al digitale

Ma alla piaggio non è che si sono svegliati una mattina decidendo di finire la produzione di un mezzo...probabilmente a suo tempo hanno fatto delle decisioni ponderate male, hanno fatto male i calcoli o sottovalutato una scelta di marketing e ora si sono accorti dell'errore!

Amen! La gente non può tornare sui propri passi senza sentirsi dare ogni volta del coglione?!?!?!
Non esiste solo il bianco e il nero nelle cose!