Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Beh anche in questo caso non esiste solo il bianco e il nero.
A me per esempio da fastidio quando senti gente che dice che se non "vivi" per la vespa non sei un vero vespista, che se non ti fai un tot di km all'anno e non partecipi a raduni ecc non sei un vespista...come se fosse una religione.
Se poi per uno la vespa è uno stile di vita, bene, scelta sua. Non per questo mi deve considerare modaiolo.
A me di essere vespista sinceramente non me ne frega nulla. Idem se avessi la 500 nuova o la mini. Non me ne fregherebbe nulla di andare a raduni vari e di certo non la comprerei perché di moda o per farmi vedere. Sinceramente mi ritengo superiore a queste cose.

Trovo la vespa un bel mezzo, fuori dal comune, ed é uno dei motivi per il quale ho preso un PX. Mi sono tolto uno sfizio. Ma per questo non mi considero e non mi sento per niente modaiolo. Dalle mie parti la moda della vespa non esiste. Nella mia cittá di 20.000 abitanti ce ne saranno una decina.

Se poi la gente si compra i PX per farsi vedere.. beh...azzi loro.
Anche io non partecipo a raduni e non vivo per la vespa ma credo che lei viva per me! ahah
Tanti cercano anche le mutande firmate vespa io non sono un fissato e credo che come tutte le cose la virtù sta nel mezzo, sono affezionatissimo alle mie vespe e le sento parte della mia vita, e non mi interessa essere etichettato come vespista o altro.
Comunque non travisate le parole, quando parlo di modaioli parlo di coloro che hanno acquistato una vespa dopo questo boom solo perché va di moda il vintage e quando finirà la moda la venderanno come fosse un notebook obsoleto!