Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Motore PX per le vacanze

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #21
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    18 km da Venezia
    Messaggi
    197
    Potenza Reputazione
    19

    Motore PX per le vacanze

    Allora, seguo il consiglio di senatore e mi metto all'opera col motore PX che ho già aperto, e che spero mi porterà in vacanza.
    Devo fare in fretta perché vorrei anche farci qualche giretto di test, prima di fiondarmi magari in Danimarca con un motore appena rifatto...

    Ho subito qualche domanda per voi esperti:
    alla Piaggio mi hanno dato questo paraolio per il cuscinetto di banco lato frizione. E' metallico tranne che per la parte centrale gommata, mentre quello vecchio era completamente rivestito di gomma nera. Siamo sicuri che vada bene?

    Altra domanda: considerando che è un PX pre Arcobaleno, il fissaggio di questo stesso cuscinetto è fatto con un solo seeger dal lato frizione, mentre il paraolio di cui sopra lo chiude dal lato opposto, vero? Dall'interno verso l'esterno: paraolio - cuscinetto - seeger.

    Ancora: il motore è piuttosto sporco di residui di combustione, all'interno. Cosa faccio, li lascio lì e amen oppure è meglio cercare di pulirli? Sono molto tenaci e non vorrei graffiare l'alluminio.



    Grazie, ed aspettatevi una bella mitragliata di altre domande.

    Massimiliano
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •