il tuo e' un sondaggio estetico o generale del prodotto![]()
Sì, mi piace la Piaggio Cosa
No, non mi piace la Piaggio Cosa
il tuo e' un sondaggio estetico o generale del prodotto![]()
Sondaggio inserito in ritardo, scusate ancora...
Per quanto riguarda il tipo di sondaggio, è un sondaggio generale, che riguarda tutto il mezzo, dai freni, motore, carrozzeria, linea...![]()
Lore
per adesso siamo 3 a 0
Ho votatoLa "cosa" me gusta
![]()
Diciamolo pure, esteticamente preferisco la serie PX, ma quella della Cosa è la naturale evoluzione senza snaturare lo scooter come è avvenuto per gli attuali frullatori. Per me c'è troppa plastica (o vetro resina o quel che è), ma è una signora Vespa per concezione, motore, meccanica e nuovi accorgimenti.
Peccato che quei somari del marketing Piaggio l'abbiano chiamata "COSA", idea pessima che più pessima non ce ne fu!![]()
L'avessero chiamata Vespa "E", come "Evoluzione", non staremmo a fare sondaggi, perché sarebbe diffusa come e quanto le PX.
Ciao, Gino
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Beh... De gustibus non est disputandum... (disse il gatto leccandosi il culo)
A me sinceramente non piace... come in realtà non impazzisco neanche per le px (in genearle preferisco le small alle large)
Poi se la chiamavano "Vespa Rutto" magari vendeva di più....-.-
Ciao ciao
Damn
Son d'accordo con Gino...
...per dimostrare che geni ci sono nel settore marketing, vi allego una frase tratta da "Vespa - Un'avventura italiana nel mondo" (non so chi sia l'autore della frase):
"Mi piaceva Modem, mi piaceva Shuttle... alla fine ho ristretto la scelta a una decina di nomi che ho trascritto accanto al nome Vespa e... ho capito che ero fuori strada. Potevano essere soltanto apposizioni del vecchio nome... Vespa-Modem, Vespa-Shuttle... esattamente ciò che il committente non voleva. Mancava l'elemento di rottura: nessun nome è abbastanza potente per combattere con successo il mito di Vespa. Perciò ho usato il nome di tutti i nomi, il jolly di ogni occasione."
![]()
Lore