Sì, mi piace la Piaggio Cosa
No, non mi piace la Piaggio Cosa
Preciso che anche io non ho mai guidato una vespa cosa, quindi il mio voto si basa solo sull'estetica.
Esteticamente è abbastanza orrenda. Delle forme inguardabili.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
a parte provarla... non voglio manco vederla in fotografia...
a me non piace niente il "sedere",e il parafango,per i lresto non è malefica,che poi lo scudo somiglia in maniera pazzesca a quello dello zip primo modello,la piaggio la ha scopiazzata e ne ha venduti a bizzeffe,vendette poche cosa perche non aveva il nome Vespa,se la chiamavano vespa ne vendevano a milioni
guardate quell'orrore della frullovespa ET4 ed ET2 è orribile oggettivamente,eppure ne hanno vendute a milioni!perche si chiamava Vespa(ma non lo era,la cosa invece la considero tale)
mi piace o no,come linee non tanto....come innovazione molto,e non avendola mai provata mi astengo![]()
Ma la Cosa non e' una Vespa!!!!!!!!!!!!
E' di piu'!!!!!!!
E' la sua evoluzione!!!![]()
Per gli amanti della COSA suggerisco un bellissimo forum Tailandese..... peraltro traducibile![]()
Cosa Club
- magari esiste un COSA World Club
poi si fonda il COSA CLUB d'ITALIA
si istituisce un Registro Storico COSA
per informazioni www.cosaresources.com![]()
Io al sondaggio ho votato si'sono possessore di una px 125 e di una Cosa 150, che e' in fase di restauro, appena terminata vi posto le foto e faccio ricredere a tutti i non Cosisti.
Viva la Cosa![]()
NO, per me è una simil-vespa bruttina ,ma intrigante.
E' stato in quel periodo il declino delle Vespe, a detta del mio postino che ha sempre avuto Vespe ,,,,,ma con la Cosa (ne ha cambiate 2).............solo problemi.