Ho scoperto solo adesso questa discussione ed il sondaggio è già chiuso. Avrei votato si.
Non mi piace il fatto che abbia alcune parti in plastica, il parafanghi ed il coprimanubrio. Però a differenza delle altre vespe ha il contagiri, una buona frenata, quando funziona; tenuta di strada migliore con i cerchi da 10x2,50 invece di 10x2,10 ed un sottosella per poter riporre casco ed il catenone per legarla al palo.
Nella Cosa 2 i maniglioni nella parte posteriore della sella tornano molto comodi quando si trasportano bagagli ingombranti per attaccare le corde elastiche (ad esempio lo scatolo con il forno a microonde, o il trasportino con il gatto che ha viaggiato con me).
Riguardo l'estetica, per la parte posteriore preferisco le forme della Cosa a quelle del PX. Per la parte anteriore, uno scudo più sottile forse sarebbe stato più carino, ma di contro c'è la comodità dell'aver più spazio per installare un sistema d'allarme.

Ecco la mia:

Quella sulla sella è un'ulteriore rivestimento che ho fatto con una cerata, per salvaguardare la sella, dal sole e dai gatti che vogliono affilarsi le unghia.