Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Ma scusami tanto. Di quali problemi parli? Se segui la manutenzione prescritta (soprattutto per quanto riguarda il liquido dei freni, da sostituire ogni due anni), i problemi all'impianto frenante si abbassano drasticamente. Il rubinetto elettrico e lo starter automatico, sono gadget che si trovano sulla maggior parte dei motoveicoli moderni e non danno grossi problemi, se non per la scarsità di ricambi (sarebbe un po' come dire che la 98 è un cesso perchè non si trova, alla Piaggio, il devioluci originale).

A volte mi sembra di sentire quelli che criticano la Duna.Non era altro che una Uno Cs con la coda... Non ho mai sentito nessuno criticare la Marea (ad esempio) o la Jetta/Vento perchè sono una Bravo o una Golf con l'aggiunta del baule...
Aridaglie, il problema del "Cosa" era proprio la manutenzione prescritta. Sai quale é la manutenzione del mio pk50 xl? Cabiare un tubicino di plastica ogni 60milioni di anni e l'unica cosa che c'é sopra che si può rompere quando é in movimento é chi la guida.

Questo é quello a cui la piaggio ci aveva abituati, poi é arrivato il "cosa", dai vecchi si che potevi trattarli a calci e sputi e non ti tradivano mai a un mezzo che ha bisogno della manicure ogni due anni. . .