Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace la Piaggio Cosa?

Partecipanti
96. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, mi piace la Piaggio Cosa

42 43.75%
  • No, non mi piace la Piaggio Cosa

54 56.25%
Risultati da 1 a 25 di 121

Discussione: Sondaggio: vi piace la PIAGGIO COSA?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Vbb2tdude
    Potenza Reputazione
    14

Re: Sondaggio: vi piace la PIAGGIO COSA?

Troll mode: Off

Purtroppo non posso modificare dopo tanto tempo e quindi aggiungo un secondo post consecutivo, lo sò non si fa ma rompere le balle ad un amministratore per così poco....

Aggiungo che diversi dei problemi che hai elencato li ho avuti anche io ma mai nessuno di questi mi ha fatto lasciare la vespa a bordo strada (pezzo di legno, il cavo arrotolato attorno e via in officina), a parte quando mi si infogno il carburatore di morchia.... E' anche vero che io una cosa non l'ho mai avuta e quindi giudicare è un pò azzardato, ma sono un trollone e mi diverte calcare la mano.
    Ma se la Cosa esteticamente vi piace e ne siete felici tanto basta. Non ne avete da rendere conto a nessuno.

Troll mode: On

Mi spiace contraddirti mio caro, ma il nome del mezzo è stato coniato in germania.
    Devi sapere che il mezzo ai tedeschi è stato presentato come Vespa, ma questi, quando l'anno visto, hanno urlato: "Cosa?????"
    Da qui il nome!

Perdonatemi, è una battuta presa da un vecchio post!!!

Personalmente la Cosa la prenderei, esteticamente mi piace, come mi piace la T5 PP.
    Certo, non ha il fascino del TS / Rally o la graziia di un faro basso, ma resta pur sempre un mezzo con linee nervose e accattivanti, a suo modo piacevoli.

Sul fatto dell'affidabilità non credo abbia nulla da invidiare ad una Vespa, ma sono mie supposizioni non avendone mai provata una ... no? Come penso che la ciambella senza buco a volte capita,
    Leggo di chi ha questo mezzo e ne è contento .... oppure è la solita storia che uno la minestra se la fa piacere?
    Ditemi i vostri pareri per farmi un'idea, grazie.
    Io da dirla tutta pensavo che il nome venisse dal primo commento dell'allora presidente delegato che alla visione del progetto, dimenticandosi eleganza e signorilità disse: "checazz'è stà cosa?!?!" Da li dirigenti e operai unanimemente disgustati (per una volta una decisione tra padronato e proletariato senza necessità di trattativa sindacale) da quello che sarebbero andati a produrre ritennero il nome "Cosa" il meno offensivo e più accettabile che potessero dare al mezzo.

Leggo di chi ha questo mezzo e ne è contento .... oppure è la solita storia che uno la minestra se la fa piacere?
    http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
    Ultima modifica di Vbb2tdude; 05-08-12 alle 23:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •