Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
il 22 ci va benissimo con la primaria originale, anzi, è un must per chi monta il 177 non troppo elaborato..comunque dalle mie parti solo per aprire i carter vanno via 200 euro..per questo se il lavoro è fatto bene..non ti fare troppe paranoie..continua al massimo a cambiargli i pezzi dal bancone :D
infatti...ma l'ho messa io sui 150, ma chènnesò questo ve lo faccio sapere mercoledì (domani per motivi di lavoro non posso andarla a ritirare) può essere pure 200 boooo... cmq con la z22 mi trovavo bene, 2 giorni prima del problema ho provato a tirare la quarta (fine rodaggio del polini e poi faceva caldo non ho tirato a manetta per molto tempo, giusto per 500-800 metri e la miscela era al 2%) su un rettilineo e la lancetta di poco a passato i 90, calcolando che la velocità reale è circa 80km non voglio allungare ulteriormente il cambio. Ero un pò deluso comunque. Poi non so se stava già il paraolio in giro per l'interno del motore e questo faceva attrito...non lo so. Comunque almeno i 95 di gps vorrei prenderli.

Citazione Originariamente Scritto da marcots Visualizza Messaggio
senatore c'aveva azzeccato subito!
Infatti!!! ma io poi dopo avervi scritto quì mi sono reso conto che se fosse stato un grippaggio, con tutto l'olio che c'ho messo dal buco candela si doveva sbloccare e dunque già mi ero reso conto che un grippaggio non era.....