Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho ritirato la vespa stamattina
Considerando che mi ha sostituito l'abero motore con uno originale piaggio usato (controllato da me personalmente ) che me lo ha fatto pagare circa 50 euro,
considerando che mi ha cambiato il rubinetto del serbatoio,
considerando che mi ha cambiato la campana della frizione con una usata messa bene,
considerando che oltre il motore mi ha smontato il serbatoio per fare i lavori (tra cui il filo della leva dell'aria staccato)
ho pagato 180 euro.
Il paraolio (corteco) e il set guarnizioni l'ho comprato io a 20 euro. Tutto dall'inizio alla fine 200 euro. Penso che sono andato benone..no?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si ha preso il vecchio e il nuovo e me lo ha messo a confronto diretto, mi ha fatto vedere come giravano diversi, quello mio aveva la biella consumata era sballata, invece quello suo girava bene, si vedeva. Poi non so... penso che non mi ha dato qualcosa di rotto..
Alle 13 ho provato a tirare il motore su una strada di campagna è ha preso 100 di kontakm senza esitare.![]()