Ciao ragazzi!!
Grazie mille per gli auguri!!
Il ginocchio oggi è ancora malandato, ma almeno lo riesco a muovere...ieri sera nemmeno quello..ero come bloccato!
L'ortopedico mi ha visitato ieri sera in ospedale, e mi ha detto che son stato fortunato, perché i legamenti sono tutti sani e quindi è tutto ok...per cui ora mi sorbirò qualche giorno di far niente, aspettando che passi l'infiammazione...spero solo non faccia troppo caldo!
Cmq amen! L'importante è che non sia caduto io, ma ancora di più che non abbia messo sotto il ciclista: lì sarebbero stati problemi seri!
Quanto alla colpa, io credo (ma è una mia opinione di "coinvolto" a fondo nell'accaduto) che abbia sbagliato il ciclista due volte: primo perché ha deliberatamente bruciato un semaforo rosso, mentre il verde era dalla mia parte, e secondo perché è sparito senza nemmeno degnarsi di chiedermi se era successo qualcosa: non che pretendessi chissà che, beninteso, né tantomeno sarebbe stata mia intenzione quella di fargli passare chissà quale guaio, ma penso che anche soltanto un "mi scusi, s'è fatto male..tutto bene?" sarebbe stato un gesto educato e umano, una semplice cortesia.
Cmq meno male che non ci son state conseguenze, né a lui, né a me, né alla vespa!
Grazie ancora a tutti per i vostri auguri!
Un abbraccio