Io ho una cosa simile alla caviglia (e non so manco come me la sono procurata) e posso capire come stai... mi spiace molto ma passa e non hai avuto complicazioni o che...
Cmq sono un po' d'accordo con Flavio... forse se usavi il freno dietro la vespa stava diritta senza mettere la gamba per terra... io la spesa o le cose le tengo sulla pedana di sinistra o sul passacavi comunque sempre il piede sul freno...
Chi usa un mezzo per il semplice scopo di usarlo per andare al lavoro e non ne ama la "filosofia" è uno che non fa parte della categoria di chi quella filosofia la ha abbracciata. Un ciclista, un vespista, un motociclista sono delle persone stupende... in montagna in moto saluto tutti, moto, vespe e bici e tutti ricambiano... rallento, scendo di giri e mi sposto quando supero un ciclista e cerco di rispettare tutti gli utenti della strada perche se sono lì la domenica o il sabato, di certo sono dei ciclisti/vespisti/motociclisti DOC.
Premesso questo odio con tutto il cuore (nell'ordine):
- bici
- tmax
- suv
- sputeroni
ma c'è n'è anche per sputerini, furgonati, monovolume, automobilistialcellullare, automobilisticheleggonoilgiornale, automobilistechesitruccano e altri :D
A Milano è prassi che SULLA CIRCONVALAZIONE ESTERNA i biciclettari passino SENZA RALLENTARE CON IL ROSSO... la faccio tutte le mattine e lo vedo fare ad almeno 5 o 6 bici al giorno... provare per credere.
Un mio ex coinquilino di Napoli avrebbe affermato di loro: "Gli puzza la vita"
Rimettiti con quel ginocchio che devi fare un viaggio fighissimo...
Ciao ciao
Damn