cosa non si fa per una rosa rossa :)
scherzo... rimettiti e facci sapere come va il decorso, ora ti fa male il ginocchio?
cosa non si fa per una rosa rossa :)
scherzo... rimettiti e facci sapere come va il decorso, ora ti fa male il ginocchio?
Ciao!
No, devo ammettere che adesso il male è quasi sparito...mi tira ancora un po' tutta l'articolazione e non riesco a piegar bene la gamba, ma il male che avevo ieri sera, prima che mi facessero l'artrocentesi, è scomparso e ora piano pianino va!
Grazie mille!!!!
Cicerone ciao, e buona guarigione.
Io non voglio soffermarmi sui ciclisti, oramai quello che e' fatto e' fatto.
Voglio parlarti della distorsione al ginocchio, sono 1 infermiere, e ho avuto la sfortuna di subire una distorsione al ginocchio(partita di calcio anni fa e 30 kg in meno).
Bene anzi male, voglio dirti di rispettare per benino il riposo, cosi' come ti e' stato consigliato, non caricare il ginocchio(non camminarci su), perche' il liquido potrebbe riformarsi nuovamente, e devi rifare tutta la trafila che stai facendo, ed il viaggio potrebbe andare a p.....ane.
Se ti hanno detto che i legamenti non sono interessati, sei stato fortunato, quindi il problema lo si risolve col riposo, ed un po di fisioterapia, ammettendo che tu ne abbia di tempo per farne, visto che il viaggio imcombe.
Con la gamba distesa, quella malconcia, fai dei movimenti passivi, indurisci e lasci il quadricipide(non altro), quando ti sbenderanno hai il muscolo(della gamba e non altro), piu' attivo e tonico, non floscio.
In parentesi erano delle battutine.
Allora fai il paziente in tutti i sensi, ok?.
Buona guarigione, ciao interettore60
Auguri di pronta guarigione per il ginocchio, rimettiti presto.
Appena puoi, passa ad offrire un caffè al fiorista! Meno male che esistono ancora persone perbene in questi manicomi di città...
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Azz! Buona guarigione!
Accidenti, rimettiti in fretta
La colpa è tutta del ciclista, se non passava col rosso non ti avrebbe esposto ad una situazione così pericolosa. Ma tanto quello è scappato...
Non sono d'accordo per quanto riguarda la legge che prevedeva la decurtazione dei punti patente andando in bicicletta, per il semplice motivo che è ingiusta, colpendo solo coloro che hanno la patente (che NON sono gli unici a poter portare una bici).
Andare in bici col casco? Ma per carità, è vero che ci si può spaccare la testa anche in bici, ma anche a piedi, a dire il vero! Bisogna fare valutazioni di buon senso.
Non c'è bisogno di "leggi" nuove, non bisogna sempre e comunque lavorare sulla repressione, specie se le leggi attuali non vengono fatte rispettare. Bisognerebbe più che altro educare...
Vivendo in zone di pianura dove le biciclette sono molto diffuse, so bene che la maggior parte di chi guida una bici ha una condotta su strada molto pericolosa...
Così come non sopporto i ciclisti che non impegnano le piste ciclabili, e magari sono gli stessi che si lamentano della loro mancanza...!!!