Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema px 200 e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: Problema px 200 e

    il fatto sta che questo problema va e viene... se il fosse il paraolio rotto fumerebbe sempre.. ma il calo di potenza come lo spiega un paraolio rotto??

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: Problema px 200 e

    Citazione Originariamente Scritto da supericky Visualizza Messaggio
    ma il calo di potenza come lo spiega un paraolio rotto??
    Ci sta tutto, i paraoli fannp da tenuta nella camera di manovella, dove passa la miscela aria-benzina, se è difettose le tenute, da una parte entra più aria, impoverendo il mix, dall'altra si succhia olio del carter e aria che entra dallo sfiato della frizione. Il tutto genera un calo di potenza, un fumo biancastro, e sintomi d'ingolfamento, e quantaltro.
    Non è raro che un paraolio, soprattutto quello interno, salti fuori dopo pochi km.

  3. #3

    Riferimento: Problema px 200 e

    Scusate la mia ignoranza ma come si fa a capire che è rotto? e a cambiarlo??

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: Problema px 200 e

    Citazione Originariamente Scritto da supericky Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma come si fa a capire che è rotto? e a cambiarlo??
    Proprio dai sintomi sopra descritti.
    Per cambiarlo è necessario aprire i carter.

  5. #5
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brugherio
    Età
    63
    Messaggi
    5 396
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Problema px 200 e

    intanto cerchiamo di capire se è rotto.....
    Hai controllato il livello dell'olio del cambio ? ce n'è ?
    Poi passiamo al passo successivo.....

    Riccardo
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •