PIAGGIO VESPA 400 EDICOLA 1:43 E001 su eBay.it Ulteriori marche, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo
dai su qualcuno che faccia una proposta
secondo me va anche in moto.....![]()
PIAGGIO VESPA 400 EDICOLA 1:43 E001 su eBay.it Ulteriori marche, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo
dai su qualcuno che faccia una proposta
secondo me va anche in moto.....![]()
Con documenti francesi oppure italiani?
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
ancora + rara..... si dice... che fosse de un nipote di NAPOLEONE
trovata x caso.... in....ARGENTINA![]()
Ma dai?! Scopro solo ora, dopo aver letto questo post e fatto ricerche in internet, che la Piaggio si lanciò anche nella produzione di questa microvettura.... Diciamo che la Vespa gli è uscita decisamente meglio!!!![]()
Mica vero, oltralpe ha avuto più successo che da noi, ed a guardarla bene non mi pare così diversa come forme e dimensioni da una ben più diffusa bianchina.![]()
Proobabilmente era solo una questione di prezzo, oppure di omologazioni...
![]()
Nel caso della Bianchina trasformabile, la somiglianza con la Vespa 400 è ancor più evidente.
Trasformabile%201s%20Special%2059%2003.jpg
Quanto alla diffusione oltralpe, c'è da dire che era prodotta proprio in Francia, nelle officine ACMA, e questo già spiega molte cose.
Inutile dire che in Italia avrebbe contrastato troppo le vetture Fiat e, per questo, fu pacificamente lasciata fuori dal recinto!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
x vbb1t_ varese eccoti una carrelata di 400
altre
Oh... alla fine io il modellino lo comprerei, senza
Calcola che se te lo sei perso con le uscite in edicola il prezzo è quasi quello..
Nel documentario Vespa Forever per la celebrazione dei 60 anni della vespa le nipoti dell'Ing.Corradino D'Ascanio parlavano del nonno dicendo che la vespa non gli piaceva come veicolo e infatti non ne possedette mai una ma utilizzo sempre una vespa 400