Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 153

Discussione: Grossa truffa su acquisto A6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Grossa truffa su acquisto A6

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Poi ovviamente come dicevi giustamente nell'altro forum è un discorso che lascia il tempo che trova, se ti piazzi in autostrada e ci fai 1000 km al giorno scendendo 2 volte le maniglie si consumano meno
    Esatto Mirko, queta era una macchina da nolo, analizzando la cronologia dei tagliandi, in un mese ha percorso 40k e nell'arco dei 230k ha cambiato 4volte i dischi, senza parlare di tutto il resto. Comunque l'auto, nella amara vicenda è sempre stata tagliandata Audi...ma questo non cambia....

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Incu@@@elo a s@@@ue.......
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

ovviamente non te ne sei accorto perchè avevano cambiato anche pelle del volante, pelle del cambio giusto?Mentre la pelle dei sedili come era messa?
    Purtroppo mooolte concessionarie multimarca non ufficiali fanno questi lavori.
    Fagliela pagare cara!
    E' vero che sono motori che fanno 400mila km perchò nel momento in cui si rompe, ad esempio, la turbina (che non dura 400mila km) sono soldoni che partono

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da nico151 Visualizza Messaggio
    ovviamente non te ne sei accorto perchè avevano cambiato anche pelle del volante, pelle del cambio giusto?Mentre la pelle dei sedili come era messa? Purtroppo mooolte concessionarie multimarca non ufficiali fanno questi lavori.
    Guarda non saprei cosa rispondere, non mi pare che quei rivestimenti siano nuovi... Poi come si diceva non sonoi km che consumano gli interni, ma è quanto si usano, per paradosso, sarà meno sfruttata una con 240k fatti in due anni e mezzo piuttosto che una con 120k fatti un 6 anni. Quindi, la valutazione è molto oggettiva. La cosa che mi ha messo in allerta è stato il guasto al motorino del tergilunotto, che mi ha portato in Audi, che per acquistare anche un tappino ti chiedono il numero di telaio, io dovendo prendere tutto il gruppo nuovo, mi sono rivolto al mio amico, e lui con una semplice visura mi ha detto vita morte e miracoli della mia auto.... Se fosse andato tutto bene, magari non me ne sarei nemmeno accorto, comunque non subito.

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Guarda non saprei cosa rispondere, non mi pare che quei rivestimenti siano nuovi... Poi come si diceva non sonoi km che consumano gli interni, ma è quanto si usano, per paradosso, sarà meno sfruttata una con 240k fatti in due anni e mezzo piuttosto che una con 120k fatti un 6 anni. Quindi, la valutazione è molto oggettiva.
    da quanto ho capito la macchina era a noleggio, quindi chi l'aveva badava meno all'usura dell'auto... (come fanno tutti del resto)
    però vai fino in fondo e fatti ridare tutti i soldi, sta gente truffaldina la devono lasciare in mutande...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •