Originariamente Scritto da
antovnb4
Davide, solo il cambio, qualora fosse da revisionare, sono 6000 neuri, è un tiptronic, e nel suo servizio non è mai stato sostitito l'olio de i suoi filtri. Audi non prevede manutenzione, ma chi produce il cambio lo prescrive ogni 60k, certo che in Audi sono felici se a 100k devono revisionarti il cambio...
Per la disibuzione, essendo a catena con reltivo tendi, l'Audi prescrive una verifica proprio a 250k, ed ha un costo esorbitante. Ovvio che non sei obbligato a farlo...così come il cambio del tiptronic. In fatti il mio motore, stando a quello che si evince dai tagliandi, non è mai stato toccato. Senza poi parlare della turbina.
Se si rompesse anche solo una valvola, rifare quel motore costerebbe la metà del valore dell'auto, senza considerare il valore del cambio, che ti ho descritto su.
PEr gli ammortizzatori, la mia versione è adaptive, cioè con ammo senza molla ma pneumatici. Altri caxxi.
Quindi, quanto dovrebbe essere lo sconto ? No grazie. Me ne cerco un'altra, ed andrò fino in fondo perchè mi vengano restituiti i miei soldi.