Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: Grossa truffa su acquisto A6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Grossa truffa su acquisto A6

massima solidarietà e massimo supporto all'approccio che hai avuto.
    di fronte ad un caso simile potresti anche avere la "piacevole" sorpresa di vederti risolvere la cosa subito e senza intoppi, proprio per evitare un polverone ed una spiacevole pubblicità. in tal senso per tua tutela di consiglio di non scrivere mai pubblicamente il nome di questo signore. una proposta tipo "ti rendiamo la somma con le eventuali spese e tu ci rendi l'auto sempre che non ci sia stata alcuna azione diffamatoria nei nostri confronti" non la ritengo da escludere.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    massima solidarietà e massimo supporto all'approccio che hai avuto.
    di fronte ad un caso simile potresti anche avere la "piacevole" sorpresa di vederti risolvere la cosa subito e senza intoppi, proprio per evitare un polverone ed una spiacevole pubblicità. in tal senso per tua tutela di consiglio di non scrivere mai pubblicamente il nome di questo signore. una proposta tipo "ti rendiamo la somma con le eventuali spese e tu ci rendi l'auto sempre che non ci sia stata alcuna azione diffamatoria nei nostri confronti" non la ritengo da escludere.
    Esatto Antò, non ho reso, e non lo farò nemmeno in privato, il nome del venditore, ma solo la citta. Venezia.
    Grazie per il supporto.

VRista Junior L'avatar di Albertoet3
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Esatto Antò, non ho reso, e non lo farò nemmeno in privato, il nome del venditore, ma solo la citta. Venezia.
    Grazie per il supporto.

Uhm io sono di quelle parti, non vorrei che fosse lo stesso che ha fatto lo scherzetto che raccontavo io!!!!

Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Albertoet3 Visualizza Messaggio
    Uhm io sono di quelle parti, non vorrei che fosse lo stesso che ha fatto lo scherzetto che raccontavo io!!!!
    Il problema non è chi vende l'auto, sono vittime di un sistema, che ti porta a farlo.... I bastardi sono coloro che promuovono quest'attivita illecita, il che richiede anche delle notevoli conoscenze di sistema insito nelle cetraline.
    Sono comunque pochi i fornitori di questo sevizio, tutti gli altri commercianti son clienti. Non so a chi prenderei a sprangate , forse ad entrambi...

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Il problema non è chi vende l'auto, sono vittime di un sistema, che ti porta a farlo....

Scusami eh, ma questa é una stronzata bella grossa....e mi fa incazzare che mo' pure li difendi.

Sono vittime di un sistema un benemerito cazz. Queste sono le tipiche affermazioni dell'italietta del cazzo, dove se tutto va male è sempre colpa del sistema, dei politici ecc. Sono frasi tipiche della gente che si rassegna, dei perbenisti del cazzo, della gente che non ha i controcoglioni, di quelli che dicono "eh si, ma che cazzo ci puoi fare", di chi non sa rimboccarsi le maniche.

Le persone che fanno queste cose sono truffatori del cazzo. PUNTO.
    Non sono vittime di un sistema che ti porta a farlo per vendere auto usate.
    Sono persone che se ne approfittano delle persone che risparmiano a fatica per poi inculargli i soldi e mettendo a rischio la loro vita. Comprano a poco e vendono a tanto, perché fa gola, fregandosene dei principi, del senso della legalità, dell'etica in quell'ambito lavorativo.

Se una persona è onesta non le fa ste cose, non è colpa del sistema, del mercato o stronzate varie.

Se sei un concessionario e fai un po' la cresta su quello che vendi è un conto, ci devi campare. Compri a 19.000 e rivendi a 25.000.
    Ma scalare 200.000 km da una macchina guadagnandoci soldi e mettendo in pericolo il guidatore è da farabutti.

Altrimenti ragionando cosi arriveremo a dire che anche i famosi "Cohen" truffatori di vespe sono vittime di un sitema? Ma per piacere!

Sveglia gente! Sta gente va presa a manganellate e basta!

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Scusami eh, ma questa é una stronzata bella grossa....e mi fa incazzare che mo' pure li difendi.

Sono vittime di un sistema un benemerito cazz. Queste sono le tipiche affermazioni dell'italietta del cazzo, dove se tutto va male è sempre colpa del sistema, dei politici ecc. Sono frasi tipiche della gente che si rassegna, dei perbenisti del cazzo, della gente che non ha i controcoglioni, di quelli che dicono "eh si, ma che cazzo ci puoi fare", di chi non sa rimboccarsi le maniche.

Le persone che fanno queste cose sono truffatori del cazzo. PUNTO.
    Non sono vittime di un sistema che ti porta a farlo per vendere auto usate.
    Sono persone che se ne approfittano delle persone che risparmiano a fatica per poi inculargli i soldi e mettendo a rischio la loro vita. Comprano a poco e vendono a tanto, perché fa gola, fregandosene dei principi, del senso della legalità, dell'etica in quell'ambito lavorativo.

Se una persona è onesta non le fa ste cose, non è colpa del sistema, del mercato o stronzate varie.

Se sei un concessionario e fai un po' la cresta su quello che vendi è un conto, ci devi campare. Compri a 19.000 e rivendi a 25.000.
    Ma scalare 200.000 km da una macchina guadagnandoci soldi e mettendo in pericolo il guidatore è da farabutti.

Altrimenti ragionando cosi arriveremo a dire che anche i famosi "Cohen" truffatori di vespe sono vittime di un sitema? Ma per piacere!

Sveglia gente! Sta gente va presa a manganellate e basta!
    Leggo solo ora il post e sono d'accordissimo con niki.

Per questo sono sempre dell'idea che è meglio un nuovo meno prestigioso che un usato da chi non si conosce. Oppure meglio un usato di concessionaria ufficiale. Costa di più ma ne vale la pena.

Per ciò che attiene alle responsabilità, bisogna provare che sia stato il concessionario e non il precedente venditore.
    Considerato che mi sembra di capire che la macchina provenga dall'estero, forse qualche noia in più potresti averla.

Comunquie DEVI FARE LA TUA PARTE FINO IN FONDO, almeno così il venditore impara la lezione.

Solidarietà massima.

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Niki, hai ragione, sono praticamente scosso per quello che mi è capitato, e non so più a cosa pensare, per voi, li dall'altra parte, è molto più semplice dire vai fino in fondo, ma sappiate che se querelo prima ancora di imbastire una trattativa per la restituzione, io i miei 26kneuri non li rivedrò più, mi dovrò tenere l'auto, per chissà quanto tempo, spendendo dei soldi, poichè ho una bomba sotto il culo. Io devo lavorarci con l'auto, e devo portare la famiglia in vacanza..ora non più.
    Non ho detto che non farò denuncia, ho solo detto che in questa fase, egoisticamente, è meglio recuperare i soldi, perchè quei soldi sono frutto di un finanziamento, ed un altro non me lo potrei permettere. Poi se il venditore non risponderà positivamente si andrà fino in fondo. Scusate se non farò il paladino della giustizia ma non posso rischiare di perdere soldi e rimanere a piedi. Vorrei vedre voi nella mia circostanza.

Perlando del venditore, il fatto che lo giudico "vittima di un sistema" è perchè l'ho conosciuto personalmente, è molto giovane, e non sa nemmeno lui che cosa ha fatto... non è ancora smaliziato, ha due bimbi piccoli...e un po mi fa pena! Certo lui ci ha messo del suo, e mi ha preso per il culo, o mi sono fatto prendere io per il culo, ma essendo totalmente incompetente, io andrei a randellare chi accetta 200-300 eruo per "scaricare i km"
    Posso anche sembrare contraddittorio, ma è così. Aspetterò che risponda alla lettera che il mio legale ha spedito, e se entro i 5 gg non avrò riscontro andrò a sporegere regolare denuncia.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Non ho detto che non farò denuncia, ho solo detto che in questa fase, egoisticamente, è meglio recuperare i soldi, perchè quei soldi sono frutto di un finanziamento, ed un altro non me lo potrei permettere. Poi se il venditore non risponderà positivamente si andrà fino in fondo. Scusate se non farò il paladino della giustizia ma non posso rischiare di perdere soldi e rimanere a piedi. Vorrei vedre voi nella mia circostanza.
    Pur sapendo che Niki ha ragione al 100% e col senno di poi direi pure io le stesse cose, sono pienamente daccordo con te, qua non si tratta di 100 euro che vanno e vengono, e se li perdi ti incazzi e basta, ma di 26mila, che non sono bruscolini!
    Quindi io cercerei di recuperarli con le buone, se poi non ci si riesce (ma non credo) si passa alle maniere forti!

Qarlo non è meritevole di commento...

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Niki, hai ragione, sono praticamente scosso per quello che mi è capitato, e non so più a cosa pensare, per voi, li dall'altra parte, è molto più semplice dire vai fino in fondo, ma sappiate che se querelo prima ancora di imbastire una trattativa per la restituzione, io i miei 26kneuri non li rivedrò più, mi dovrò tenere l'auto, per chissà quanto tempo, spendendo dei soldi, poichè ho una bomba sotto il culo. Io devo lavorarci con l'auto, e devo portare la famiglia in vacanza..ora non più.

Perlando del venditore, il fatto che lo giudico "vittima di un sistema" è perchè l'ho conosciuto personalmente, è molto giovane, e non sa nemmeno lui che cosa ha fatto... non è ancora smaliziato, ha due bimbi piccoli...e un po mi fa pena! Certo lui ci ha messo del suo, e mi ha preso per il culo, o mi sono fatto prendere io per il culo, ma essendo totalmente incompetente, io andrei a randellare chi accetta 200-300 eruo per "scaricare i km"
    Posso anche sembrare contraddittorio, ma è così. Aspetterò che risponda alla lettera che il mio legale ha spedito, e se entro i 5 gg non avrò riscontro andrò a sporegere regolare denuncia.
    Antonio, io capisco perfettamente che sei scosso, deluso e ti senti preso per i fondelli. E hai ragione. Giustissimo il fatto che stai valutando come muoverti. 26.000 euro non sono 100 euro.
    Quello che mi faceva incazzare era il tuo discorso sul fatto che questa gente per campare deve fare queste truffe, quasi a difenderli. Tutto qui

N

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •