porco caxxo..anto, non leggo solo ora!
1)pratica consueta....ma ricordo bene che abbassare i km è reato?
2) avrai fatto un contratto no? non si ha un "tot" di tempo per rescinderlo? o ste cose succedono e valgono solo nei codici civili?
porco caxxo..anto, non leggo solo ora!
1)pratica consueta....ma ricordo bene che abbassare i km è reato?
2) avrai fatto un contratto no? non si ha un "tot" di tempo per rescinderlo? o ste cose succedono e valgono solo nei codici civili?
ahhhh come vespooooooo
Purtroppo questi 'sconti' sul chilometraggio sono una piaga molto diffusa...Solidarietà Antonio. Fatti valere.
vacca boia....
Ho visto tempo fa un reportage su un canale tedesco dove facevano vedere i giri di ste macchine di lusso usate che partivano dalla germania con 250.000 km e venivano rivendute in italia e paesi dell'est con 50-70.000 km....
Allucinante...
Solidarietá Anto...e spero che tu riesca a far valere i tuoi diritti...
Cacchio Antonio mi dispiace.....tutta la mia solidarietà.
Fatti valere...
Riccardo
Creative Engineering
Non accontentarti solo dei tuoi soldi... se il tuo avvocato è bravo fattene dare molti di più... se non è bravo cambia avvocato e fattene dare moltissimi di più.
Per loro è un danno economico assurdo se li denunci e decidi di andare fino infondo e quindi cerca di "sfrutare" questa situazione. Probabilmente la finanza gli dovrebbe chiudere la concessionaria temporaneamente per accertamenti e se trovasse qualcosa la dovrebbero chiudere per sempre (ok che siamo nel paese dei balocchi e non succederà mai ma così dovrebbe essere, e comunque il danno economico loro ce l'hanno di sicuro e pure alto).
Non è questione di essere come loro, ma è questione che se tutti facessero così, forse questo "fenomeno" diminuirebbe.
Pensa se ad ogni vendita farlocca invece di restituire il 100% e un cliente perso dovessero restituire il 150% e una bella diffamazione.. dopo 3 o 4 volte gli passerebbe la voglia... ma di parecchio...
Ovviamente se non vai in vacanze e perdi ferie e giorni di lavoro, va tutto dentro il rimborso che quei anim...ehm... "signori" ti DEVONO dare.
Ciao ciao
Damn
Ho letto tutto sull'altro forum. Mi spiace Antonio e non poco. Che bastardi che sono. Purtoppo è una pratica troppo usata dai rivenditori e concessionari.
Cerca di andare fino in fondo e non ti scoraggiare....fagli un c@@o come non se lo sognano nemmeno, in fondo hai tutta la documentazione che ti seve e vedrai che risolverai a breve e nel migliore dei modi, te lo auguro di cuore.
Massima solidarietà
Ti auguro di ricevere qualche buona notizia a breve e che possa fare le ferie come nulla fosse accaduto.
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande