Ho capito Antonio.
Caspita 40k in un mese vuol dire che la macchina andava praticamente di continuo per almeno 12 ore al giorno.
Parabrezza sostituito 2 volte conferma il fatto che ha fatto molta autostrada.
Ho capito Antonio.
Caspita 40k in un mese vuol dire che la macchina andava praticamente di continuo per almeno 12 ore al giorno.
Parabrezza sostituito 2 volte conferma il fatto che ha fatto molta autostrada.
Antonio...per sdrammatizzare...
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 200€.
In caserma riferisce la cosa al maresciallo che gli chiede:
"Quanti chilometri ha la tua macchina?"; "150.000" "Fatti furbo! Vai a casa e togli circa 50.000km!".
Il carabiniere fa così e torna dal concessionario. Giorni dopo si rivolge al maresciallo: "Marescia', ma lei è un genio! Pensi mi hanno valutato l'auto 500 euro!"
"Vedi come si fa! Se fossi in te toglierei altri 50.000km".
Così fa, e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescia'! Pensi che mi hanno valutato l'auto 1.000 euro!!"; "E bravo, fatti furbo! Togline ancora!", risponde il maresciallo.
Il carabiniere va a casa e toglie tanti chilometri fino ad averne solo 8.000. Va dal concessionario e poi dal collega:
"Marescia', pensi ora la mia auto ha 8.000km e dal concessionario me l'hanno valutata ben 2.500 euro!!!"; il maresciallo riflette:
"Però... 8.000km... 2.500... quasi quasi la compro io!";
e il collega:
"Eh no! Adesso che è nuova me la tengo io!".