Provo ad essere più chiaro, poi mi sgancio dalla discussione. Io mi occupo di tutt'altre mansioni in concessionaria. Non ho mai smontato o manomesso alcun quadro strumenti, intendevo solo dire che PURTROPPO in Italia, ma penso in tutto il mondo, la pratica di scalare i km è PURTROPPO all'ordine del giorno e aggiungo anche che ci sono aziende specializzate nella taratura e riparazione dei contakm regolarmente operanti sul territorii e conosciute da tutti e certamente non svolgno esclusivamente il lavoro di riparazione e manutenzione sui tachimetri e gli odometri.
PURTROPPO per un miliardo di motivi ASSOLUTAMENTE DA CONDANNARE, in Italia la fanno franca sempre gli stessi e basta risarcire il malcapitato per insabbiare la faccenda. Basti guardare le imprese di costruzioni edili che costruiscono case e palazzi con minime percentuali di cemento o ignorando qualsiasi norma antisismica e con materiali scadenti. Sono comportamenti da condannare assolutamentr, ma a chi si devono dare le randellate? Ai poveri muratori che lavorano come muli tutto il giorno o a chi ha ricavi faraonici da tali pratiche IMMORALI e ILLEGALI?
Spero che la mia "posizione" e il mio pensiero siano chiari a tutti adesso!