Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
vi aggiorno, il venditore, guarda caso ha respinto la raccomandata, ma si è preso l'impiccio di annotarsi l'indirizzo del mittente, (il mio avvocato) e di contattarlo.... successivamente ad un breve colloquio telefonico, mi ha chiamato oggi stesso, dicendomi che è disponibile al reso ed il totale rimborso, praticamente dovrei fargli una procura a vendere, e lui la riporta in germania dal suo"broker"sempre se non è lui che fa e disfa...io gli ho detto che va bene, ma all'atto della procura e riconsegna dell'auto, voglio tutti i miei soldi, in assegno circolare o accredito sul conto....non posso restare a piedi e senza auto
Spero che tutto si risolva a breve.
Procura a vendere? Per la Germania?

Antò, il "minipassaggio" no? Pagagli tu magari i 200 euro all'ACI, ma non rimanere legato all'auto.
COn la procura resti responsabile in toto. Bollo, danni, furto, incidenti, assicurazione. Tutto.
Magari potrebbe rivendere l'auto a qualcun'altro dicendo che l'ha acquistata da te e scaricandoti la responsabilità dei km scalati.

Guardati dal tizio, visto che potrebbe non essere un "santo".
Al massimo la radiazione per export visto che dice che la vuole portare in germania.
Ma io ti sconsiglierei la procura.