Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Lavorazioni Dr 130

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Lavorazioni Dr 130

Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    la colpa è la mia che scrivo effettivamente, però non sò resitere sono troppo buono e mi piace dispensare saggezza. Non sono per gl' asini i confetti questo è appurato, io ho sempre fatto così è sempre andato bene vabbè non ha più importanza

saluti_pk
    Beh, vedo che hai capito tutto...
    Il moschino c'è!

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Lavorazioni Dr 130

certo che è la mia la colpa perchè oltre che perdo tempo a fare foto, grafici, etc... che potrebbero servire a qualcuno vengo insultato da persone competenti solo da dietro ad un Pc che fanno della retorica insopportabile alla Sandro Curzi, invece di confrontarci su argomentazioni serie e concrete mi devo sentire bacchettare da questo o da quello solo perchè i metodi che utilizzo per fare questo o quello sono poco ortodossi...non basta dire che una cosa è sbagliata bisogna motivare le proprie tesi e dare dati a sostegno di quest' ultime, anche perchè io credo che la Passione sia uno strumento di difesa della ragione, perchè spesso non basta avere ragione bisogna anche appassionatamente difenderla...per quello che mi riguarda la faccenda finisce quì...

saluti_pk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •