Intervengo per chiarire un aspetto che forse è sfuggito: Il ban è scaturito da una serie di interventi sbagliati e fuori luogo dell'utente vespista90 sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista comportamentale nei confronti di chi con tanta pazienza ha dovuto vigilare e sottolineare le innumerevoli cavolate scritte su un forum pubblico.
Purtroppo e mi spiace dirlo, vespista90 alias pk_damiano_4hp non gode di ottima reputazione anche in altri forum simili al nostro (vi invito a fare una ricerca sul web con i suoi nick) e mi preme anche sottolineare che da noi è stato ospitato di più che in altri lidi e questo, se mai ce ne fosse bisogno, a dimostrazione che su vr il clima è diverso, sicuramente più ospitale e spesso tollerante. Ma a tutto c'è un limite e il superamento di questo limite, nel caso del buon Damiano è stato tollerato anche più volte con la speranza che col tempo un po' di buon senso prevalesse nel suo comportamento.
Purtroppo non è stato così e dalle "uscite" tecniche discutibili si è passati anche alla mancanza di rispetto, cosa che è stata reputata dallo staff un fatto grave, costituendo di fatto la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sperando che questo riassunto delle puntate precedenti abbia esauduto eventuali dubbi, vi invito a continuare la discussione "in topic" mentre per ulteriori chiarimenti sull'operato dei moderatori vi invito a contattare lo staff.
Grazie