ciao Anton,se per mix intendi miscelatore,si ho il mix...guarda ieri sera ho incontrato per caso un mio vecchio amico che ha sempre avuto vespe o quasi,quindi anche se non e' meccanico ha un pochino di esperienza...l'ha accesa,ha provato come reagisce accellerando da ferma in folle e ha notato che continua a fare un discreto fumo dalla marmitta,fa un rumorino strano come se la marmitta non fosse del tutto integra e in piu' anche secondo lui e' molto scarburata.Mi ha detto di carburarla e mi ha un po spiegato come fare,vite piccola,vite grande ma non ricordo molto.Direi che se esiste una guida online per regolare la carburazione del px in questione e non e' troppo complesso metterla in pratica potrei cimentarmici..Conoscete qualche buon link?poi scattero' altre foto sui particolari e magari cerchero' di documentare passo per passo questa sfida di un principiante come me sperando che sia utile in futuro a qualcun altro.Sempre ch'io non faccia dei danni irreparabili...Bah....fatemi sap...ciao