Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Consumi elevati px 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terralba
    Messaggi
    6
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Consumi elevati px 125

    Certo Caramel


    Se lo scendi è più facile, ma ci vuole molto più tempo.

    Per la frizione è semplice accorgerti se slitta, l'olio nel carter è a posto? quindi a caldo tieni il freno schiacciato e metti la marcia, se mollando si spegne subito è ok, se vedi che slitta e e non si spegne subito è da sostituire.

    Riguardo al gt per il mio Px stavo pensando a questo

    http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMIC...item53e5d55df8

    e poichè è sprovvisto di testa devi aggiungere questa

    TESTA TESTATA PIAGGIO VESPA PX 150 E MOTORE | eBay
    Avresti un 150 di tutto rispetto, più parco nei consumi, un pò più spinto del 125
    oppure scegli qui
    http://stores.ebay.it/BORROZZINOMOTO...&_sop=15&_sc=1

    Se invece voi l'originale... allora si costa un pò

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di caramel
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    genova
    Età
    45
    Messaggi
    92
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Consumi elevati px 125

    Guarda purtroppo sono veramente pochissimo ferrato.Cio' che posso dirti e' che cambia bene,l'olio nel carter non saprei.Se mi dici cosa devo controllare stasse provo.Faccio anche la prova di mollare il freno con la marcia,valido !
    Si,i link che hai messo sono molto interessanti. Ho chiamato un altro negozio qui a Zena e testa-pistone 125 nuovo (originale?) vuole 205eurini. Questi costano un quarto.Cosa dici saranno validi lo stesso o si rischia di fare danni?

  3. #3

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terralba
    Messaggi
    6
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Consumi elevati px 125

    Citazione Originariamente Scritto da caramel Visualizza Messaggio
    Guarda purtroppo sono veramente pochissimo ferrato.Cio' che posso dirti e' che cambia bene,l'olio nel carter non saprei.Se mi dici cosa devo controllare stasse provo.Faccio anche la prova di mollare il freno con la marcia,valido !
    Si,i link che hai messo sono molto interessanti. Ho chiamato un altro negozio qui a Zena e testa-pistone 125 nuovo (originale?) vuole 205eurini. Questi costano un quarto.Cosa dici saranno validi lo stesso o si rischia di fare danni?
    L' olio si controlla da un vite a taglio che trovi nel carter un pò sotto l'aggancio della sospensione. Per la prova tieni il freno schiacciato, inserisci la marcia e molli la frizione sempre con il freno schiacciato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •