Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Ricambi Piaggio ? Che mer ........aviglia ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Ricambi Piaggio ? Che mer ........aviglia ...

Ciao a tutti , oggi ho finito di revisionare completamente l' avantreno della mia PX dituttiigiorni , ne aveva veramente bisogno , non l' avevo mai toccato da quando ho la Vespa , e chi ce l' aveva prima di me di certo non aveva fatto nulla ...

Montata nuova forcella , Arcobaleno ( a proposito , grazie Calabrone per l' ottima guida per la modifica alla sede bloccasterzo ) con autocentrante , cambiate gabbiette e cuscinetto al mozzo , cambiate sedi dello sterzo superiori ed inferiori , sia sulla forcella che sul telaio

E proprio qui sta il problema ...
    Il kit delle sedi inferiori e' originale Piaggio , e gia' prendendolo in mano ho notato una parolina che non mi piace troppo ...
    Comunque ieri vado per montare la sede nel telaio , ma vedo che sforza molto per entrare , al che la metto nel freezer per tutta la notte .
    Stamattina riprovo , scaldando anche la sede telaio per accoppiare l' effetto dilatazione/restringimento .
    Provo a metterla ... niente .... martellate ... nulla da fare ... e' troppo grossa , di qualche frazione di mm ma non ne vuole sapere di entrare
    La tolgo , ne recupero una usata da un telaio Px che uso per ricambi , perfetta ...
    Entrata subito , senza scaldare o altro , solo un pochino di grasso ...

Alla faccia della qualita' ... Koreana .........

Ciao
    Guabix
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •