Benissimo, allora facciamo un bell'elenco di ricambi che "per sicurezza" devono essere originali.
Io ad esempio la crocera la prendo originale, con la concorrenza non mi sento sicuro.
A voi la palla.
Benissimo, allora facciamo un bell'elenco di ricambi che "per sicurezza" devono essere originali.
Io ad esempio la crocera la prendo originale, con la concorrenza non mi sento sicuro.
A voi la palla.
Sarà ancora così? Oppure anche le crocere le fanno fare in India, Viet Nam o Corea?![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
No la crocera fa schifo anche quella comperata e non montava sul mio albero, ho dovuto rimontare quella vecchia...
quando l'anno scorso ho rifatto il motore del 200 ho portato la crocera originale a mastro toto per chiudere il motore... quando l'ha stretta con la sula solita forza sul selettore del cambio l'ha spanata di brutto
vi homesso un'ora a fargli capeire che era originale, lui sosteneva che fossi stato solato dal ricambista...
poi ho preso la bustina e si è ricreduto....
40 euri di crocera
non parlo di px o altre large, visto che non faccio nulla su queste ma le attuali crocere small, in busta piaggio, sono Olympia.......![]()
Linciatemi pure se è il caso, ma se la mente non mi inganna ho sempre letto in giro che la crociera Piaggio è una delle cose da comprare originali, e che quelle di concorrenza durano neanche 1/10...
Forse si parlava di Small??Forse sto diventando rincoglionito con largo anticipo??
Mha.....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
scusate confermatemi questa mia teoria, ho cambiato molte cose usando quelle di marca "cif" ..marca che ritira sempre il ricambista della mia città, e devo dire che non ho auto mai problemi, non so come sono gli originali ma questi sono veramente buoni. O mi sto sbagliando?