Mi sono appena registrato, ho cercato una sezione dove poter fare la mia presentazione e questa mi sembra la più adatta. Mi chiamo gregorio sono di bologna e ho una vespa 50 special revival del 91, in fase di restauro. =)
Mi sono appena registrato, ho cercato una sezione dove poter fare la mia presentazione e questa mi sembra la più adatta. Mi chiamo gregorio sono di bologna e ho una vespa 50 special revival del 91, in fase di restauro. =)
ciao e benvenuto!!!
per la sezione delle presentazioni lascia stere tanto tutti facciamo a casaccio... poi i bravissimi moderatori ci reindirizzano alla grande!
![]()
ciao :) benvenuto su VESPARISORSE!
E' un sito che dà dipendenza :D
posta qualche foto!
Benvenuto!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao e benvenuto su VR. Mostraci al più presto la tua vespetta
Ciao, Ivan![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vado a prendere il memory stick con le foto poi le posto
bentrovato !!! :D
prova
Ben arrivato ...
appena puoi posta le foto che nn vedo l'ora di vederla...
ciao
Benvenuto su VR anche da parte mia.
![]()
Benvenuto tra noi!!!![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ciao a tutti mi presento pure io, spero sia il posto giusto.Grazie a tutti per il benvenuto che sicuramente mi darete.Sono il felice propietario di un bellissimo px 150 2002.
Ciao a entrambi e bentrovati su VR
Si questa è la sezione migliore per le presentazioni....
bagalino ti consiglio di aprire una discussione tua per la presentazione così facciamo meno confusione
Riccardo
Creative Engineering
Ciao Greg![]()