Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Cerchi tubeless scootrs

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Cerchi tubeless scootrs

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, so che è un argomento già trattato, ma io ho bisogno di un altro tipo di informazioni.
    Poichè ogni volta che viaggio a velocità sostenuta con la mia et3 con a bordo la mia ragazza, non so perchè mi viene da pensare cosa succede se buco. Visto che lei ha già pagato le conseguenza di una caduta quando avevo la daytona, ora voglio essere sicuro e voglio montare i cerchi tubeless.

Sono deciso per quelli scootrs perchè hanno sede più stretta e non voglio disassare la vespa con la possibilità che i copertoni più larghi poi mi tocchino da qualche parte.

Volevo chiedere:
    1 Vengono venduti solo sul sito scootrs? (non sono un mago dell'inglese e sto attendendo da 3 settimane l'aiuto di mia cugina che studia lingue!!!)
    2 Che differenza c'è tra i 2 modelli che sono indicati? Solo che quello costoso è in acciaio inox e gli altri normale?
    3 Qualcuno sa dirmi quanto saranno all'incirca le spese di spedizione?
    4 Le valvole sono a parte? Quale modello ci andrebbe visto che c'è un modello per cerchi vecchi e quello per gli ultimi cerchi?
    5 Sapete i tempi in cui potrebbero arrivarmi?

Grazie mille a chi mi potrà aiutare.
    allora, io li ho presi tempo fà e cerco di rispondere alle tue domande..

1 non so se li vendono anche altri siti, ma luca70 fa ordini da scottrs spessissimo, puoi provare a contattarlo!
    2 esatto la differenza e solo quella, ma quelli normali vanno benissimo.
    3 le spese non le ricordo, ma se parli con luca ti fa il preventivo... all' epoca ho speso poco più di 100€ per la coppia spedita ma non so adesso a quanto stanno.
    4 si, le valvole sono a parte..
    5 calcola che vanno talmente a ruba che non riescono a stare dietro agli ordini e per averli c' è da aspettare circa 3 settimane.

spero di averti aiutato

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Grazie mille dei chiarimenti
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Ciao Ivan,
    anch'io vorrei comprare i cerchi tubeless di scootrs per due motivi:
    1) non mi va di avere la ruota disassata;
    2) secondo me con i cerchi in lega il filetto dei prigionieri utile per bloccare la ruota si riduce troppo.
    Ma come cerchi tubeless nella misura 2,10/2,15 non ci sono alternative a questi venduti da scootrs?
    Se non sbaglio questi li producono in Vietnam, giusto?

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Si, che sappia io li produconoin vietnam. Non vorrei dire una cavolata, ma GustaV, Ricmusic e anche altri del forum dovrebbero averli e infatti speravo in qualche informazione da loro.
    In ogni caso non credo ci siano problemi e purtroppo ce io sppia, solo loro li producono da 2.15 Ammetto che i 2.50 permettono il montaggio d gomma più larga, ma ho troppo timore per il disassaento delle ruote.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Si, che sappia io li produconoin vietnam. Non vorrei dire una cavolata, ma GustaV, Ricmusic e anche altri del forum dovrebbero averli e infatti speravo in qualche informazione da loro.
    In ogni caso non credo ci siano problemi e purtroppo ce io sppia, solo loro li producono da 2.15 Ammetto che i 2.50 permettono il montaggio d gomma più larga, ma ho troppo timore per il disassaento delle ruote.
    Allora speriamo che i VRisti che montano questi cerchi vogliano darci le loro impressioni.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Allora speriamo che i VRisti che montano questi cerchi vogliano darci le loro impressioni.
    i cerchi in questione sono ottimi.. sembrano davvero robusti e di recente ho visto forare un amico che li aveva montati e la ruota si è sgonfiata molto lentamente!!
    l' unico neo che ho riscontrato sugli ultimi cerchi prodotti è che i fori dei prigionieri non combaciano con i prigionieri stessi e quindi prima di montarli bisogna allargare i fori con un trapano!!
    per il resto vanno benone...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •