Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: Cerchi tubeless scootrs

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Cerchi tubeless scootrs

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Allora speriamo che i VRisti che montano questi cerchi vogliano darci le loro impressioni.
    i cerchi in questione sono ottimi.. sembrano davvero robusti e di recente ho visto forare un amico che li aveva montati e la ruota si è sgonfiata molto lentamente!!
    l' unico neo che ho riscontrato sugli ultimi cerchi prodotti è che i fori dei prigionieri non combaciano con i prigionieri stessi e quindi prima di montarli bisogna allargare i fori con un trapano!!
    per il resto vanno benone...

VRista Junior L'avatar di bigboss1970
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ivomaria Visualizza Messaggio
    ciao Ivan.
    . io ho preso i cerchi da Tonazzo a € 41 l'uno + €6 di spedizione CERCHIO TUBELESS IN LEGA 3.50 - 10 COMPRESO DI VALVOLA + PNEUMATICO MICHELIN 350X10 S83 RINFORZATA. €24.60. Mi sono procurato una bomboletta per riparare le forature e in caso la ruota di scorta e sempre li. Spero di avervi convinto. ciaooo

Fatemi capire... io ho un px arcobaleno... i cerchi che vende Tonazzo, con abbinato uno pneumatico buono per il tubeless, disassano in qualche modo la ruota rispetto ai cerchi tradizionali ? Mi interessa molto capire questo perchè non sono molto convinto dagli ordini extraue avendo avuto a che fare con un' odissea di problemi per un pacco bloccatomi dalla dogana di Linate che mi è rimasto fermo 4 mesi prima di poter pagare la "multa" ed entrarne in possesso...

Grazie

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Credo sia difficile che una camera d'aria si squarci ed il pneumatico rimanga intatto.
    Credo anche sia moooooolto difficile che si squarci una camera d'aria in buono stato dentro una gomma in buono stato montata su un cerchio in buono stato.
    ehm.. ma tu a bevagna quando mi hai fregato il copertone che cavolo hai guardato, dopo
    cmq sgonfiamento a parte, se io copertone ti si gira e si blocca sul carter sono c@@@i visto che a quel punto sei inchiodato senza possibilità di sbloccare la ruota dietro.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •