Se riesci a portarla a casa con 400 euro benissimo .. io comunque considererei un rialzo di prezzo fino a 6 650 euro massimo che pagherei molto + volentieri se uscissero i documenti..
Corrado
Se riesci a portarla a casa con 400 euro benissimo .. io comunque considererei un rialzo di prezzo fino a 6 650 euro massimo che pagherei molto + volentieri se uscissero i documenti..
Corrado
La contrattazione ha portato alla cifra di 300 €...peccato che ne dovrò spendere + del doppio per diventarne proprietario...
Io mi prenderei il telaio della VBB1 conservata che si vede in foto più che la VBB2 riverniciata alla carlona.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
sisi infatti, anche perchè il colore che ha su è quello originale, nella trattativa ci sono dentro tutte e due. da cosa hai capito che è una VBB1? purtroppo non ho visto il telaio e verificato il num di serie.
Un'altra cosa, visto che non si hanno i documenti ne le targhe, cosa devo fare per diventare proprietario a tutti gli effetti?
Dal colore metallizzato ben evidente originale, dalla mancanza del portatarga integrato al telaio delle VBB2 e dalla mancanza della spia luci rossa al manubrio delle VBA, quindi una VBB1!
Controlla che sia ben leggibile.
Fai una scrittura privata con chi ti vende i veicoli citando il numero di telaio.
Io Tizio Caio vendo i seguenti veicoli siglati VBB2 123456 e VBB1 123456 al Tito Sempronio per euro x.
Firma
Se la fai autenticata è meglio.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Sono molto dubbioso...come faccio ad accertarmi che il tizio che vuole vendermela sia il proprietario??? a mio disposizione ho solo il numero di telaio...consigli???
300 è un ottimo prezzo...io ho comprato una vba, messa davvero peggio a 250 euro....aspetto imola per rimetterla a posto in tutto e per tutto!!
Consiglio gia dato!
Il venditore con una scrittura privata si dichiara proprietario del veicolo e lo vende a te.
Una volta accertatoti che il veicolo in questione è di lecita provenienza, tu stai a posto, procedi con il restauro, con l'iscrizione ad un Registro Storico e successiva reimmatricolazione.
Se questo iter ti sembra lungo lascia perdere e passa magari il contatto a chi è più intenzionato a recuperare quei veicoli.
Io la VBB1 la recupererei al volo e tenterei un bel conservativo, mentre la VBB2 al limite per questioni di denaro la lascerei visto che è riverniciata alla carlona.
Poi fai tu . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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