Se non hai la targa non puoi sapere se è demolito, radiato, in vita . . . con i veicoli senza documenti è impossibile saperlo.
La VBB1 con la VBB2 ha compatibili:
Manubrio, fregi, forcella, cofani, selleria, tappetino, contachilometri, ruote, manopole, leve.
Il motore è uguale ma contrassegnato dalle rispettive sigle VBB1T e VBB2T, anche se lo statore della VBB1 è con uso della batteria e la presenza del raddrizzatore di corrente, ergo cambia l'impianto elettrico, il devioluci e il cicalino.
Lo stemmino sulla VBB1 è in plastica trasparente con il logo impresso a rovescio e stampato, sulla VBB2 è come le vnb in alluminio stampato.
Le stiscie pedana sulla VBB1 sono larghe e sulla VBB2 strette.
Da quel che si vede in foto mancherebbe il cofano motore se non è stipato altrove e ti consiglierei di trovarne con pazienza uno originale nel suo colore se vuoi fare un conservativo.
Serbatoio, piastra portapacchi, stesso discorso, altrimenti usi quello della VBB2 che è identico e lo rivernici.
Il motore puoi cercare un carter siglato VBB1 e travasare tutto quello che c'è dal VBB2, giusto per la corrispondenza della sigla, a parte lo statore che devi cercarne uno di VBB1 o di GL con batteria o modificare l'esistente.
Meglio cercare e trovare un motore completo di VBB1, comunque.
Magari ti rivendi la VBB2 e ti compri il mancante della VBB1
Se invece ti piacciono i restauri tutti luccichii e pezzi nuovi, restaurati la VBB2 che è da rifare di sana pianta e il telaio di VBB1, lavato e lucidato lo rivendi a chi lo cerca per farne un conservato da invidia.
Insomma, la botta di culo l'hai avuta a prenderle a quei pochi euro, adesso non far passare troppo tempo prima di farle tue definitivamente, perchè da un minimo di esperienza acquisita in tanti anni . . . la gente è capace di tutto per qualche euro in più e se arriva qualcun altro a fare una controfferta . . . quelle vespe con qualche scusa idiota non te le da più.
Quindi . . . il primo e unico punto da rispettare sempre è:
visto l'oggetto, piaciuto e contrattato il prezzo pagare subito, anche una caparra, poi regolarizzare e portare a casa!!!![]()