Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Domanda su Collettore d'aspirazione lamellare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di redcooper
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Domanda su Collettore d'aspirazione lamellare

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Forse sbaglio,io avevo letto di un collettore lamellare di produzione artigianale su Et3.it che non aveva bisogno di modifiche al telaio per essere utilizzabile sulle small. Correggimi se ho detto una cavolata. FOrse al il messia sarebbero utili quelli
    Il collettore monta sulle small, ma non credo proprio che esista un lamellare per il 16 del 50, va modificato in quel senso.

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da redcooper Visualizza Messaggio
    Il collettore monta sulle small, ma non credo proprio che esista un lamellare per il 16 del 50, va modificato in quel senso.
    Ah,forse intendeva quello. Ho frainteso,comunque esiste il lamellare per il 16 Polini-Motori Articolo 215.0117 COLLETTORE ASP. MONOLAMELLARE VESPA 50 D.16 lo produce la polini,poi la qualità non so.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Grazie a tutti per le vostre risposte tanto per il momento e ancora presto perche prima di quel motore li devo aprirne un'altro per la prima volta perche le 50 special sono due da sistemare!
    Quindi orivi ad aprire il motore i cuscinetti li facfcio levare dal meccanico perche ho paura di fare danni irreversibili (rottura carter) per il resto ci provo io.
    Una volta fatto quello mi accingo a aprire il carter che dovrebeb avere la valvola modificata e lo rimetto originale poi vedo un po come va in moto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •