Citazione Originariamente Scritto da NewVespista Visualizza Messaggio
Da quello che ho capito io, in linea teorica, i costi per reimmatricolare un demolito/senza documenti ecc, non dovrebbero essere diversi dai costi per reimmatricoalre i radiati d'ufficio, il modulo da compilare è il classico T 2119, e i bollettini saranno i soliti 3 per un costo totale intorno ai 100 euro.
Ma questo in linea teorica, visto che a livello pratico per me la cosa è ancora in alto altissimo mare, soprattutto in motorizzazione dove nessuno sa ancora nulla, provare per credere...
Comunque Giacomo, quello che ha scritto Gipirat è sacrosanto, i tempi d'attesa saran lunghissimi, io ho spedito settimana scorsa i documenti per l'integrazione, visto che la mia vespa l'ho iscritta a marzo, e sarei già moooolto contento mi arrivasse il certificato di rilevanza storica entro ottobre...

P.S: ci mettevano tre mesi prima, figurati ora con le nuove regole tra nuove iscrizioni e aggiornamenti....
Bhé, dipende, un veicolo radiato con targa e documenti paga l'FMI per il solo modulo A (= 50 euro), quelli senza documenti pagano il modulo B (= 100 euro).

Certo, i costi burocratici sono all'incirca gli stessi, a parte che il veicolo radiato deve pagare i 3 bolli maggiorati del 50%.

Ciao, Gino