Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Kit bulloneria PX arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Kit bulloneria PX arcobaleno

Ciao a tutti, cerca su internet da tutte le parti non riuscito a trovare ciò che cerco: a me servirebbe un kit che comprendesse tutte le viti presenti sul px (ma proprio tutte)...volevo sapere se qualcuno le vende su ebay o su altri canali. So benissimo che la maggior parte si trovano in ferramenta, però non ho lo sbattimento della ricerca ;) gracias

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Kit bulloneria PX arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da riciland Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, cerca su internet da tutte le parti non riuscito a trovare ciò che cerco: a me servirebbe un kit che comprendesse tutte le viti presenti sul px (ma proprio tutte)...volevo sapere se qualcuno le vende su ebay o su altri canali. So benissimo che la maggior parte si trovano in ferramenta, però non ho lo sbattimento della ricerca ;) gracias
    apparte che di ''viti'' il px ne avrà al massimo 4 o 5

apparte quest se ti serve la bulloneria tutta, non ti rimane che prenderti gli esplosi e fare il lavoraccio da solo..ti consiglio di andare su sip farti una lista li, cliccando direttamente sugli esplosi quello che ti serve( è semplice dato che ti rimanda subito all'elemento scelto.)

fatti due conti però, io mi son segnato tempo fa quello che mi serviva, e per esempio per per i bulloni dadi e rondelle in zinco da qualunque brico te le tiran dietro, quelle acciaio anche..magari i bulloni speciali quali silent block, amortizzatore ecc, li puoi prendere in kit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •