salve a tutti...vorrei modificare il mio px 125 per correrci...sapete dirmi cosa montarci e come?...magari con delle foto che mostrano i passaggi?
grazie in anticipo
salve a tutti...vorrei modificare il mio px 125 per correrci...sapete dirmi cosa montarci e come?...magari con delle foto che mostrano i passaggi?
grazie in anticipo
Cioa, non ti rispondo alla domanda perchè non è il mio campo, però ti posso dare un consiglio.
Qui nel forum c'è una regola non scritta che obbliga a passare dalla "Piazzetta" e presentarsi altrimenti tra poco ti becchi un sacco di tiratine di orecchie!
PS: tra le tue vespe hai inserito una beta 50 motard, se non sbaglio quella non è una vespa...!
In ogni caso benvenuto su VR.
adesso ci passo subito =) sovrapensiero ho scritto pure quello...ora lo tolgo...ciao
ciao e benvenuto, da quanto ne sò quattrini , zirri , falc, e parmakit sono tra le marche che conosco io per sentito dire, nonho esperienza diretta con questi gt.
oltre a questi esistono i prototipi, cioè gt trapiantati di derivazione motociclistica, ma da quel poco che ho letto quà e là richiedono lavorazioni estreme e non sempre danno i frutti sperati.
spero di esserti stato utile![]()
cercavo qualcosa della polini o della malossi...se conosci qualcuno in questo sito che mi può aiutare sarei felice se mi facessi contattare...grazie =)
comincia col dire che tipo di gare devi fare!!
in base a questo si può scegliere meglio il tipo di motore!!
![]()
Ho copiato quì il tuo messaggio, conrinua pure quì.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
testata del motore + una placca per rialzarla + cilindro bifascia...capito?