ne ho un bel pò ma nn avevo mai messo mani in modo così radicale su una vespa px125...
ne ho un bel pò ma nn avevo mai messo mani in modo così radicale su una vespa px125...
diciamo che con un 500€ + o - ti fai un motore tipo questo:
http://old.vesparesources.com/tuning...io-px125e.html
scarica tutto il comtakilometri, supera i 120 gps alla mano e non si sgama facilmente, ovviamente i lavori devono essere fatti a doc.
ce anche la ricetta per farlo, gentilmente offerta dal mitico 2IS
ti assicuro che corre i 208 polini p&p li brucia
perfetto...grazie di tutto...vi farò sapere come è andata
alla prossima!!![]()
Mah.....
non vedo il perchè di tutto questo mistero...ce stai a piglià per il??
Dillo subito che vuoi pepare la px senza farti sgamare, no?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vorrei montare questi pezzi e vorrei sapere se sono buoni o no...vi faccio una lista di cui alcuni pezzi fanno parte di un kit pinasco 177:
1° carburatore 28 mm polini
2° marmitta scorpion
3° filtro aria conico
4° rapporti 22/68
5° pignone drt 22
6° volano pinasco
7° testata + base + cilindro bifascia "a" polini in alluminio
8° scritta vespa177 (solo per bellezza)
grazie in anticipo![]()
a ecco..
allora, secondo me va tutto bene tranne:
1 la z22 DRT perchè con la corona da 68 puoi usare la piaggio (la DRT serve per montarla con la corona da 65)
2 il volano pinasco... in molti si sono trovati male, ma io non ne ho esperienza diretta, quindi
3 perchè il pistone polini sul pinasco? non vorrei che abbiano conicità diverse essendo uno per ghisa e l' altro alluminio. comunque sia fai prima a mettere polini che va anche di più!!
per il resto credo che vada.. anche se comprando tutto sto popò di cose sei mooolto fuori i 400€!!
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capisco...allora cercherò di non stirarlo troppo e farci attenzione