a ecco..
allora, secondo me va tutto bene tranne:
1 la z22 DRT perchè con la corona da 68 puoi usare la piaggio (la DRT serve per montarla con la corona da 65)
2 il volano pinasco... in molti si sono trovati male, ma io non ne ho esperienza diretta, quindi
3 perchè il pistone polini sul pinasco? non vorrei che abbiano conicità diverse essendo uno per ghisa e l' altro alluminio. comunque sia fai prima a mettere polini che va anche di più!!
per il resto credo che vada.. anche se comprando tutto sto popò di cose sei mooolto fuori i 400€!!
![]()
lo so ma con un paio di lavoretti che ho fatto sono arrivato a 900 euro...per il punto 1 dici che sia meglio montare una 65?per il volano pinasco ero indeciso pure io...per il punto 3 metterò tutti e due polini che forse è meglio
apposto!!![]()
il discorso dei rapporti è soggettivo.. devi scegliere in base all' uso che ne vuoi fare!
la 22/65 la tiri sicuramente ma la scelta sta a te.. al massimo puoi prendere la corona da 65 DRT che mi pare monti con pignoni da 22-21-20 DRT cosi anche a motore chiuso puoi intervenire sui rapporti in maniera significativa!
capisco...ci penso su un poco e mi farò sentire
quoto 100%...
comunque rapporti troppo corti in questa configurazione non li vedo bene, a meno che tu non voglia fare un motore che gira alto ma a questo punto io personalmente non userei un polini ma un gt in alluminio tipo pinasco, piu affidabile e se lavorato a dovere supera di gran lunga un polini di scatola.
allora che pezzi mi consigli di montare?...considera che non ho esperienza nella lavorazione di pezzi e non vorrei fare danno...