Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: a freddo Ok a caldo solo a palla sennò si spene!!!

a freddo Ok a caldo solo a palla sennò si spene!!!

ciao ragazzi, volevo il Vs parere perchè la mia vespa Sprint Veloce che ho finalmente completato fa un tiro strano. dunque, ho smontato il motore per montare l'albero nuovo (mi mancava solo quello) cambiando ovviamente utto il contorno tipo guarnizioni, paraoli..... quando l'ho provata era una saetta (177 polini, travasi, primaria.....) esattamente come prima ma senza tintinnio di biella.... poi appena mi fermo al semaforo dal minimo non sale più di giri, comincia a borbottare finchè si spegne e riaprte solo a spinta in prima. pare quasi che prima di entrare in coppia, a caldo vada in bestia! ho provato tutte le regolazioni d'anticipo, tutte le variabili del carbu..... ma nulla, ora verosimilmente mi restano:
    - puntine e condensatore nuovi (???) sopra la coppia fa i 120!!!!!!!!!!
    - paraoli (lato frizione???) idem, il fatto che sopra la coppia va come un aereo non mi torna!!!!!!!

mistero! che ne pensate?

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: a freddo Ok a caldo solo a palla sennò si spene!!!

Forse qualche problema al circuito del minimo, oppure il motore è completamente posticipato.
    Se l'ha fatto all'improvviso, potresti aver schiavettato il volano.

Riferimento: a freddo Ok a caldo solo a palla sennò si spene!!!

hum, infatti anche se non si spiega come sia possibile che sopra la coppia funzioni a meraviglia... in ogni caso il prossimo passo sarà quello di togliere il volano e verificare l'impianto elettrico che male non fa. per il circuito del min non dovrebbero esserci problemi prima di aprire il motore era tutto perfetto tranne la biella quindi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •