ha già detto tutto Mister Cif, io sono Barese ma mia moglie è di Santa Cesarea Terme, segui l'istinto e i consigli di Signorhood![]()
ha già detto tutto Mister Cif, io sono Barese ma mia moglie è di Santa Cesarea Terme, segui l'istinto e i consigli di Signorhood![]()
Quando dovresti passare da Lecce???? Almeno il caffè te lo possiamo pagare.......è d'obbligo...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Sulla litoranea Otranto Leuca fermati a Porto Badisco in una delle tante botteghe a mangiare ricci. Per il resto come hanno detto tra sagre e feste hai solo l'imbarazzo della scelta se capiti in zona dal 10 al 15 agosto ti consiglio la sagra della moniceddha a Cannole. Se cerchi divertimento ma anche tanto stess ti consiglio Gallipoli.
Guida Salento Online
Visita questo sito. Buona vacanza.
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Dipende da dove ti piace avere il sole se in faccia o alle spalle.
Posso solo dirti che un tramonto sulla baia di Gallipoli è impagabile, sia scendendo dalle serre che venendo dalla litoranea.
Tanto quanto un alba alla Palascia a Otranto, solo che per quella devi stare li alle 5 meno un quarto di mattina per godertela![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Wow, ci tornerei volentieri da quelle parti, mi ricordo un bagno favoloso in punta al promontorio di S.Maria di Leuca.
Se nei tuoi giringiro passi da Castro fermati a vedere la Grotta Zinzulusa, è una grotticella turistica in riva al mare molto bella, ne vale la pena.
un tempo i pipistrelli si nutrivano di plancton ( quando ve ne era in abbondanza,ed il mare non era tanto inquinato ) il risultato? che il guano che depositavano nell'interno delle grotte risultava fosforescente e di notte,che spettacolo avvicinarsi con la barca![]()
Pipistrelli che mangiavano plancton?
E come facevano? Si immergevano? Senza bagnare la membrana e restare in acqua e affogare?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]