La giornata è dura ma non ci fa paura!!
peso 60 kg...giro in città...tutta la settimana da solo..mentre il weekend in 2..vorrei avere una via di mezzo..accelerazione buona per divertirsi e un alta velcità di punta..
www.vespanuoro.it/ capoindiano
sono daccordo a ricercare un po di prestazione in una vespa , e mi sta bene che qualcuno ( anche io ) abbia una vespa dal motore esasperato per fare 2 sparate ogni tanto, ma ricercare cose troppo estreme in un mezzo cosi potrebbe diventare molto pericoloso, ricordati sempre che poi ti devi pur fermare e la vespa non frena, e sopra certe potenze diventa estremamente inaffidabile.
mica vorrai fare un motore che da la paga a un tmax e pretendere che ti duri per girarci tutti i giorni?
un mio amico ha optato per un motore quattrini su una small, tanto di cappello in quanto a potenza, ti garantisco che di terza si alza di gas, ma in 1800 km ha gia dovuto riaprire il blocco ben 3 volte nonostante lo usi con molto riguardo.
mmm...non cedo..riuscirò ad avere quello che voglio..
si trovano nuovo i rapporti originali del 200?quanto vengono più o meno?intanto iniziamo con questo step più il nuovo albero..poi vediamo..spero di arrivare almeno intorno ai 120km\h..che dite?