dopo secoli riesco a mettere una foto anche del mio
![]()
dopo secoli riesco a mettere una foto anche del mio
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bellissima la vespa,ma la borsa falla nera,il beige non ci sta molto.
grazie mille a tutti e due...
la borsa è attaccata alla ruota di scorta come quella (molto più bella) dell'autore del topic...
per il colore, me la sono ritrovata così, mi sarebbe piaciuta molto di più nera anche a me, forse esistono tinture per il cuoio?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sul serio?A me che sembra abbastanza robusta...Vabbè mi ha lasciato a piedi durante le ferie che se la prendano pure![]()
Io ne ho fatta una con del compensato, bagnandolo e scaldandolo per fargli prendere la forma.
Poi l'ho rifinito e verniciato di nero.
Non è elegante come quello in pelle, ma per mettere attrezzi, candele, cavi, ecc non è male :)
Ecco una foto "work in progress"
WOw!! è da un po che non venivo su Vespa Resources,anche perchè non mi sono piu arrivate notifiche per e-mail...ed anche perchè finalmente ho trovato lavoro!!!! Yesss!
Contentissimo di vedere di aver scatenato fantasie e di vedere tutte le altre realizzazioni!
...complimenti se l'hai fatta tu! ma potresti postare le foto anche dell'interno della pancia??!
Anche questo molto valido ed assolutamente dissuadente contro i malintenzionati sempre che non siano dotati di seghetto alternativo...![]()
grazie luca, la borsetta è comperata, ma la modifica per l'attacco l'ho fatta io... ti faccio una fotina, la tua comunque è ad un altro livello![]()
:) beh si...come tutte le cose autoprodotte!!! aspetto la fotina perche ho l'impressione che la tua sia anche piu capiente...
complimenti per la vespa!
grazie mille![]()
Ho avuto la medesima idea anche io dato che sulla mia vespa la batteria non c'è e nella ruota di scorta c'era un bel po' di spazio vuoto inutilizzato. Solamente che avendo a disposizione acciaio e saldatrice, il mio portaatrezzi è fatto in inox
![]()
Bello complimenti!
eeeee ma qua è alta classe
due domande....1)la ruota di sfila facilmente?2)non faranno baccano le chiavi che urtono sull'inox?
La ruota di scorta si toglie senza nessun problema anche con il bauletto. Il rumore è praticamente ammortizzato dallo straccio che ho messo all'interno e che in caso di riparazione è pressochè obbligatorio... spero però di non averne mai di bisogno e tornare a casa sempre senza dover effettuare riparazioni improvvise!![]()
è la risposta che volevo sentire....ancora complimenti...più la guardo più me ne innamoro....moooooolto utile....in questo modo si può essere autosufficenti in caso di problemi(facendo corna a terra ovviamente)
Bravo , consiglierei di aggiungere se possibile una strisca elastica per formare una specie di cartucciera ed inserire delle bottigliette da 200 ml per l'olio miscela cosa ne pensi?
ciao 125 TS
Grazie a tutti x i complimenti, le misure sono 130x150x80,per il fissaggio si utilizzano i fori che ci sono già sul telaio, l'importante e mettere la cerniera come lo messa io altrimenti lo sportellino non si apre perche prende contro la ruota di scorta.
Per quanto riguarda la fascia elstica è propio una bella idea... provvederò, dato che in principio il progetto è partito dal fatto che nel bauletto anteriore non volevo più vedere nè chiavi nè tanto meno l'olio, visto che molto spesso ci metto una felpa o il giubbotto!
Bello vedere colonizzare quello spazio morto in tutte le forme possibili... :) complimenti per il lavoro in INOX!
Anche io avevo intenzione di farlo in alluminio in origine ma temevo l'effetto ferraglia con le buche...
confermi o smentisci?
...dai diciamo la verità le riparazioni improvvise ci danno un certo piacere...![]()
...te lo auguro...ma io non ci scommetterei pero' un centesimo...anzi e' proprio grazie al fatto che molto spesso e' possibile riparare la Vespa al volo che la rende cosi "affidabile"...
L'augurio che ti faccio quindi e' di poter sempre effettuare delle riparazioni improvvise...![]()